a chi ti riferisci? son curioso! :)io sposo il Repetti-pensiero: a guardar le valutazioni di ieri mi viene da autocommiserarmi (ma porca puttanazza, quanto diavolo ci vuole a fare valido in attacco perimetrale!? sono bloccato a forte da 2 stagioni ormai :P), poi però guardo i roster e mi sento (solo leggermente) meglio...i 4/5 di quintetto più belli ce li ha comunque il Lippa team, a mio modo di vedere :)
a chi ti riferisci? son curioso! io sposo il Repetti-pensiero: a guardar le valutazioni di ieri mi viene da autocommiserarmi (ma porca puttanazza, quanto diavolo ci vuole a fare valido in attacco perimetrale!? sono bloccato a forte da 2 stagioni ormai), poi però guardo i roster e mi sento (solo leggermente) meglio...i 4/5 di quintetto più belli ce li ha comunque il Lippa team, a mio modo di vedereQuello che è uscito contro cremcaramel. Anche uno di II.4 e freekarmafodd mi piacciono come valutazione, ma considerando che valgono poco niente, forse dovrei vedere i quintetti. Edit: anche quello di Verrinho fa delle valutazioni arroganti
a chi ti riferisci? son curioso! io sposo il Repetti-pensiero: a guardar le valutazioni di ieri mi viene da autocommiserarmi (ma porca puttanazza, quanto diavolo ci vuole a fare valido in attacco perimetrale!? sono bloccato a forte da 2 stagioni ormai), poi però guardo i roster e mi sento (solo leggermente) meglio...i 4/5 di quintetto più belli ce li ha comunque il Lippa team, a mio modo di vedere
quell'attacco da sotto è abbastanza inquietante.poi magari ha il solito roster con 4 giocatori spettacolari e 8 pipponi, che in II funziona ma in serie A un po' meno. dovrei controllare, e non ne ho voglia… aspetto il prossimo turno e mi spulcio con amore tutte le finaliste.