Ma perchè continui a chiedere questa cosa dastagioni se poi non imbastisci mai una trattativa con nessuno?Domandi anche le skills (scemo per esempio io ad aggiornarti continuamente visto che sei un cogironista)
se ti interessa qualcuno trattalo privatamente e stop, tanto le AP in A son sempre più o meno quelle... oppure cerca i giocatori come tutti sul mercato.
Ma perchè continui a chiedere questa cosa dastagioni se poi non imbastisci mai una trattativa con nessuno?Domandi anche le skills (scemo per esempio io ad aggiornarti continuamente visto che sei un cogironista) E' più per vendere che per comprare...le offerte le aspetto in realtà. Orientativamente dico che mi interessano AP e scambi in generale.Le skills di blomo te le chiedo sperando in pop in ID e RB che non arrivano lasciandolo una guardia con tanto IS secondo me.Se pensi di essere danneggiato da questo puoi chiedermi le skill di tutti i miei...non faccio mistero di niente se ti interessa qualcuno trattalo privatamente e stop, tanto le AP in A son sempre più o meno quelle... oppure cerca i giocatori come tutti sul mercato. In realtà porto contemporaneamente avanti trattative private (Paolinelli e Badan così li ho presi), spam sui forum e mercato normale.In ogni caso se ogni stagione scrivo un messaggio promozionale non mi sembra così grave...tu tra Blomo e Pirruccio hai fatto molto peggio