no.. per come li vedo io, opinione personale, dovrebbero fare un sostanziale salto di qualità troppi giocatori allo stesso momento, cioè Lawson Gallo e Faried, mentre Iguodala dovrebbe giocare ai suoi massimi e Javalone dovrebbe rinsavire.. francamente mi sembra troppo.. e poi i soli Andre Miller e Chandler dal pino mi sembrano pochini..ma è decisamente una delle squadre più simpatiche, tolto Iguodala..C'han mica solo loro due! Butta via Koufos o Mozgov come lunghi di cambio e Brewer (che correndo ha 20pt nelle mani come fare conto di ridere)
no.. per come li vedo io, opinione personale, dovrebbero fare un sostanziale salto di qualità troppi giocatori allo stesso momento, cioè Lawson Gallo e Faried, mentre Iguodala dovrebbe giocare ai suoi massimi e Javalone dovrebbe rinsavire.. francamente mi sembra troppo.. e poi i soli Andre Miller e Chandler dal pino mi sembrano pochini..ma è decisamente una delle squadre più simpatiche, tolto Iguodala..
tristezza per il cambio di maglia, però Geims Harden MVP.
Nash > Chalmers in attacco ; Chalmers > Nash in difesaBlake > Cole in attacco ; Cole > Blake in difesaBryant > Wade in attacco ; Bryant > Wade in difesa (se volesse, ma..) Wade > di Bryant in difesaAllen > Meeks in attacco e difesaMeeks > Jones in attacco e difesaJames > Artest in attacco e difesaBattier > Ebanks in attacco e difesaMiller > Ebanks in attacco ; Ebanks > Miller in difesaGasol > Bosh in attacco ; Gasol = Bosh in difesa (cioé due seghe circolari)Jamison > Lewis in attacco e difesaJamison > Haslem in attacco ; Haslem > Jamison in difesaHoward > Anthony in attacco e difesaHill e Sacre > Pittman e Harrellson in attacco e difesaSpoelstra = Brown (qua la differenza la fan solo i giocatori.. i coach sono già in campo)
basta basta parlare di bellinellinon ci sono ancora abituatoe mi viene un malore ogni volta