Dal mio punto di vista la cosa piú interessante é i polletti sono implicati nell'ennesimo calcio scandalo e che ci regaleranno l'europa... sono riusciti a piazzare un giocatore in ogni scandalo e con questo giro staccano pure il milan...
Dal mio punto di vista la cosa piú interessante é i polletti sono implicati nell'ennesimo calcio scandalo e che ci regaleranno l'europa... sono riusciti a piazzare un giocatore in ogni scandalo e con questo giro staccano pure il milan... Su Conte c'è poco da dire... allenava il bari dell'autogol di masiello (se non erro) e il siena indagato per diverse partite, non meno di 5/6... un tipo tanto sfortunato...ps cominciate a cercarvi un nuovo allenatore.la juve che c'entra??? bonucci i casini li ha fatti al bari e conte al siena. Loro ne escono puliti su.e cmq i giornali aprivano con la polizia a coverciano ma se volete fare le vittime prego...
a me, in realtà, sembra strano che sia l'unico mister implicato...in genere gli allenatori, quando si tratta di combine, non dico che siano i primi a sapere, ma quasi...soprattutto visto che in alcuni casi ci sono di mezzo le società...sarà come per calciopoli, dove tutti sapevano&facevano e hanno punito la squadra oggettivamente più coinvolta poi 2-3 squadre quasi "a caso"..ma tutte sapevano e nessuno ha mai denunciato..il calcio non si può cancellare, quindi puniranno 10-15 giocatori con qualche annetto di squalifica, più qualche punto di penalizzazione per qualche squadra, in modo da far star buoni i media e poi si ricomincia così fino a tirare fuori lo scandalo giusto prima del prossimo appuntamento internazionale (mondiali 2006, europei 2012, mondiali 2018??)..in un mondo smaliziato come il calcio (con mi auguro gente che ne sappia tanto ma tanto di pallone), secondo te se una squadra si vende clamorosamente una partita o anche più di una, nessuno se ne accorge e cascano tutti dal pero?
a me, in realtà, sembra strano che sia l'unico mister implicato...in genere gli allenatori, quando si tratta di combine, non dico che siano i primi a sapere, ma quasi...soprattutto visto che in alcuni casi ci sono di mezzo le società...
a meno che venga fuori che pericle è galliani