Complimenti per lo scudo e per aver battuto Dexter...anzi evitiamo l'ipocrisia, del tuo scudo non me ne frega niente mentre il fatto di aver lasciato dexter a zeru tituli mi fa estremamente piacere...Bravo bravo :P
grazie (per l'onesta :P)
sono molto orgoglione di aver vinto il titolo nazionale più ambito da tutti quelli che smanettano con questo giochino ollain.
Riassumendo, potrei dire che questa stagione è stata il trionfo dei nabbi, io e dexter a giocarci la finale per lo scudo non sarebbe stata pronosticabile da nessuno ad inizio stagione.
Diciamo pure che le congiunzioni astrali che ci sono state in questa stagione difficilmente si ripeteranno (epidemia di ebola tra i giocatori di NDR, suicidio di Pericle e forse qualche altra cosa che adesso non ricordo......) e proprio per questo motivo, gente scarsa come marcio (e me) non avrà molte possibilità di giocarsi il titolo nazionale in futuro.....questo mi rende ancora più sculato :P
Naturalmente la soddisfazione più grossa è quella di aver vinto lo scudetto, iniziando a giocare dai bassifondi della V serie, traguardo raggiunto in precedenza solo da altri due manager (samantha e VVV)........credo che sia l'obiettivo di tutti, nel momento in cui iniziano a giocare a BB.
Adesso posso tranquillamente far fare brutta figura all'Italia al BBB :D