Già che ci siamo, ti chiedo delle cose perché tra presunti dati di fatto e statistiche che sciorini non ho praticamente capito nulla di come costruiresti i giocatori, che potrebbe anche essere un mio problema di deficit di attenzione a vedere quei papiri.
L'ho detto molto chiaro si potrebbero costruire due squadre estreme: 1 da fuori, 1 da sotto. Idea stupida? ok son qui per imparare se no rage riproponetevi sempre voi non so.... qualcuno a voi avrà insegnato no? Dalla mia dico che qualche buona idea la porterei anche e soprattutto tanta dedizione e non è da tutti.
A parte i nani e quelli che per me sono deliri su HA (FYI, handling è la skill che pesa di più su stipendio e cap)
Macros vogliamo fare i seri però?
quando hai vinto tutto e io lo ricordo bene avevi 2 piccoli riserve con tiri da fuori buoni e OD 15, PA 15 e HND13/14, e i 2 tirolari con OD 15 e HND DRI 15, tiri da fuori bassissimi e PA 16/17. Allora Dexter dice che 16 PA è troppo, i tiri da fuori non li pomperebbe troppo allora scusatemi ma dove li pompate tutti in OD se HND non piace e aumenta lo stipendio? Sono allibito.
che dopo JR è l'ultima skill che penserei a crescere
Qui condivido.
ma come costruiresti questo nano per la nazionale:
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: scarso
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: mediocre
Penetrazione: mediocre Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: pietoso
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: rispettabile
pot. bandiera, altezza 191
E questo lungo, attualmente esistente e nelle mie mani:
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: scarso
Dif. perimetrale: atroce Palleggio: atroce
Penetrazione: mediocre Passaggio: atroce
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: rispettabile
pot MVP, 221 cm
Assumendo condizioni ideali e quasi irreplicabili di proprietario che fa tutto quello che dici e allenatore livello 5.
Per favore, numero di settimane per allenamento, e come arriva ad ogni fine stagione. Thanks. ;)
Le stesse domande le vorrei fatte anche a Dexter però eh o competo solo io non so...
Il nano:
Stagione 1: 3 settimane rimbalzo e 11 settimane OD.
risultato: a 19 anni appena compiuti: RB 8, OD 11/12, HND 5/6, DRI 5/6
Stagione 2: 7 settimane OD, 7 settimane PA
risultato: a 20 anni appena compiuti: RB 8, OD 14, HND 7, DRI 7, PA 9
Stagione 3: 9 settimane di passaggio, 5 di uno contro 1 ali
risultato: a 21 anni appena compiuti: JS 8, OD 14, HND 10/11, DRI 10/11, PA 13/14, IS 8, RB 8
Stagione 4: 2 settimane di pressione, 2 di JS, 10 di uno contro 1 ali
risultato: a 22 anni appena compiuti: JS10 JR 3(che sfiga però eh) OD 15 HND 15 DRI 15/16 PA 14 IS 10 ID 4/5 RB 8 SB 7
Il lungo:
Stagione 1: tutta ID
risultato: a 19 anni appena compiuti: IS 8 ID 14 SB 9
Stagione 2: 2 settimane ID, 12 settimane IS
risultato: a 20 anni appena compiuti: JS 9 IS 15/16 ID 15/16 SB 9/10
Stagione 3: tutta rimbalzo
risultato: a 21 anni appena compiuti: JS 9 IS 15/16 ID 16 RB 16 SB 9/10
Stagione 4: ecco la nascita dei miei due estremi: per tutto 1 contro 1 ali in un'ottica anche NT maggiore e per non capparlo
risultato: JS 11/12 JR 3 OD 1 HND 5/6 DRI 11/12 PA 1 IS 17 ID 16 RB 16 SB 9/10 se no si può continuare con IS e poi per non capparlo 1 contro 1 e magari passaggio dipende anche dall'allenatore se vuole impegnarsi a sacrificarsi o meno.
contuna.....