BuzzerBeater Forums

BB Italia > Del pallone e del calciomercato

Del pallone e del calciomercato (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
187066.282 in reply to 187066.280
Date: 6/25/2011 3:11:46 PM
Overall Posts Rated:
2222
comunque grande albanese mi hai fatto ricordare la mia giovinezza nel periodo di mai dire gol.......

This Post:
00
187066.283 in reply to 187066.280
Date: 6/25/2011 4:32:30 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Mourinho è terribilmente antipatico. Ma lo vuole essere. Le sparate che fa hanno sempre uno scopo, che sia mettere pressione su avversari, allenatori, arbitri, o semplicemente distogliere l'attenzione dalla propria squadra.

Non lo valuto solo per le 2 champions e la uefa vinte (quanti lo hanno fatto?): le circostanze aiutano, ma devi coglierle.

Lo valuto anche per le sperticate dichiarazioni d'amore dei suoi ex giocatori, non solo a parole ma nei fatti (vedi Eto'o che ha fatto l'aletta per una stagione intera ad esempio).

Con il Barcellona ha preso manite in faccia ma ha anche vinto una Champions in un triennio in cui il Barca-Spagna ha dominato il mondo. Non ha vinto il campionato, ma ha fatto 90 e passa punti. Il ManU in finale è stato spazzato via, la palla non l'ha vista proprio. Secondo me, in particolare poi con una squadra senza il nerbo che lui ha sempre preteso (Kakà? suvvia), di più non poteva fare. Ricordiamoci che per fare la squadra che ha fatto ha ceduto Ibra.

Il tutto detto da uno che come stile ha come ideale un Phil Jackson e un Niels Liedholm.

From: zecchin

This Post:
00
187066.284 in reply to 187066.261
Date: 6/25/2011 7:07:16 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Finiamola con questa supponenza da 4 soldi..
Io a calcio ci ho giocato per anni, a differenza del basket.
Quando sei ragazzino ti spiegano 2 cazzate su come si difende o più in generale sulla tattica, per il resto deve essere tanto esercizio fisico e TECNICA.
Se non avete avuto queste esperienze peggio per voi.
Andate a chiederw a Maldini se a 12 anni aveva un rompicoglioni che gli ricordava come fare la DIAAAAAGONALE per metà allenamento o se si puntavano soprattutto sui fondamentali...

Il vostro ragionamento è talmente sensato che attualmente ci godiamo fenomeni della diagonale come Oddo, mentre all'estero nascono campioni su campioni.

e chi ha mai giocato a basket?? io ho sempre e solo giocato a calcio in vita mia (a meno che non contino le partitelle di basket al liceo), e non ho mai parlato di 12 anni, ma quando arrivi a 15/16 anni (il biennio degli allievi) ti infilano la tattica in testa per forza, vuoi o non vuoi...e a calcio si gioca meglio di tattica che di piede..per i fantastici del tocchetto raffinato che non sanno cos'è la tattica, c'è il calcetto...

This Post:
00
187066.285 in reply to 187066.283
Date: 6/26/2011 4:32:18 AM
Overall Posts Rated:
2222
allora anche tu hai capito il motivo del suo comportamento e dichiarazioni, i complimenti dei suoi giocatori anche ex dice tutto a differenza di altri allenatori che dopo essere andati via sono sputtanati.

This Post:
00
187066.286 in reply to 187066.285
Date: 6/26/2011 1:54:47 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
allora anche tu hai capito il motivo del suo comportamento e dichiarazioni, i complimenti dei suoi giocatori anche ex dice tutto a differenza di altri allenatori che dopo essere andati via sono sputtanati.

da sempre.

tra l'altro, osservai che, appena arrivato in Italia, fece la conferenza stampa in italiano (e lo ha sempre parlato bene). Non un pirla qualsiasi.

poi è simpatico come un calcio sui denti, dimenticarsi calcio champagne, eccetera.

This Post:
00
187066.287 in reply to 187066.286
Date: 6/26/2011 1:59:53 PM
Overall Posts Rated:
404404

da sempre.

tra l'altro, osservai che, appena arrivato in Italia, fece la conferenza stampa in italiano (e lo ha sempre parlato bene). Non un pirla qualsiasi.

poi è simpatico come un calcio sui denti, dimenticarsi calcio champagne, eccetera.

Mourinho è il migliore al mondo nel gestire lo spogliatoio e i rapporti con la stampa,pochi cazzi,chi non riconosce questo è cieco

certo,è un filino triste vedere che quello che è ritenuto il migliore allenatore del mondo ha fatto la sua fortuna su questo su questo più che sulla capacità di preparare tatticamente le partite(cosa in cui comunque mou è molto bravo) o sull'abilità di cambiare in corsa la squadra quando si è cannata la partita o sul riuscire a dare un gioco alla propria squadra

This Post:
00
187066.288 in reply to 187066.287
Date: 6/26/2011 2:01:05 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
certo,è un filino triste vedere che quello che è ritenuto il migliore allenatore del mondo ha fatto la sua fortuna su questo su questo più che sulla capacità di preparare tatticamente le partite(cosa in cui comunque mou è molto bravo) o sull'abilità di cambiare in corsa la squadra quando si è cannata la partita o sul riuscire a dare un gioco alla propria squadra

d'altronde i "vincenti" (Capello in primis) hanno sempre speculato esattamente su questo. io però dopo l'Heysel tornai allo stadio per Zeman, 15 anni dopo.

This Post:
00
187066.289 in reply to 187066.288
Date: 6/26/2011 2:04:39 PM
Overall Posts Rated:
404404
Per me uno come zeman deve allenare le squadre giovanili per far crescere i giocatori e stop
Capisco voler fare calcio spettacolo,e segnare un gol più dell'avversario,ma a volte fa giocare le proprie squadre in fase difensiva in maniera veramente imbarazzante

This Post:
00
187066.290 in reply to 187066.289
Date: 6/26/2011 2:10:57 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Per me uno come zeman deve allenare le squadre giovanili per far crescere i giocatori e stop
Capisco voler fare calcio spettacolo,e segnare un gol più dell'avversario,ma a volte fa giocare le proprie squadre in fase difensiva in maniera veramente imbarazzante

e ho conosciuto gente delle giovanili che ha tirato su lui (via staff) ed erano felici come pasque.

ormai zeman per il calcio di A non va più bene.

This Post:
00
187066.291 in reply to 187066.290
Date: 6/26/2011 2:48:07 PM
Overall Posts Rated:
404404

e ho conosciuto gente delle giovanili che ha tirato su lui (via staff) ed erano felici come pasque.

ormai zeman per il calcio di A non va più bene.

zeman per il calcio professionistico non va bene dalla fine della sua esperienza romana,da allora in poi l'unica stagione che ha fatto decentemente fu la prima col lecce,dove però aveva giocatori buoni(Vucinic,Bojinov,Ledesma,cassetti per citarne alcuni9 e dove la base era stata costruita da delio rossi nella stagione precedente

This Post:
00
187066.292 in reply to 187066.288
Date: 6/27/2011 11:03:44 AM
Overall Posts Rated:
2222
gia' l' heysel quanti brutti ricordi quella partita avevo solo 10 anni e non capivo bene cosa era successo allo stadio con pizzul tristissimo, non sono juventino ma quella partita non si doveva giocare. L ' arbitro diede un rigore inesistente a boniek ma nessuno dei reds protesto' mentre il bello di notte esultava e platini segnava. La cosa + triste fu il giro di campo con la coppa e non ditemi che i giocatori non lo sapevano.

Advertisement