ma vedi, tutti quelli che hanno la mia età o qualche hanno in meno hanno ben presente cos'è stato il campionato italiano durante la loro gioventù... non è che se arriva jinki a dirci che abbiamo sognato e la realtà è stata ben diversa possiamo crederci... tu invece riesci a dire amenità su ogni singola partita, tipo milan-lazio decisa dall'arbitro e catania-juventus arbitrata male perchè c'erano 5 rigori per la juve e il catania doveva finire in 8, in pratica come mazzarri che tra udinese e juventus voleva 4 rigori, 2 a partita tanto per sbloccare il risultato
vedi è questo che mi fa incazzare
perchè travisate ogni cazzo di parola che dico.
io ho scritto dopo catania-juventus che non c'era solo il loro gol annulato e il nostro non valido,ma c'erano 2 rigori di cui 1 sullo 0-0 e 2 espulsioni ,tutto netto. e ho sottolineato il fatto che si parlava di scandalo e solo degli errori pro juve.
sottolineavo la disparità di trattamento mediatico,oltre al fatto che al netto degli errori il catania non avrebbe probabilemte vinto e nemmeno pareggiato,visto che l'unico(ma proprio l'unico) tiro in porta è stato proprio il gol annullato.
mi sembra un gran bel diverso da quello che scrivi te.
per quanto riguarda milan-lazio mi pare che si sono lamentati in tanti,e molti hanno parlato di arbitro indecente i primi 30m
ma nooooooo vosi siete i meravigliosi i più titolati al mondo e non ci sono mai errori a vostro favore.