È già il terzo quest'anno...mi ero autogufato all'inizio della stagione! 48' servivano per la forma... non ha ancora giocato e lo vedrò decente a fine stagione. Uffi
Quest'anno l'andamento della forma dei miei giocatori ha dell'incredibile: Strano gioca 76' e mi scende a rispettabile, Demenagas fa 90' e sale a forte...mi sembra più randomica che guidata dai minutaggi :/C'è da dire che fino all'ultimo ero indeciso se allenare forma o meno, alla fine ho optato per allenare anche se soltanto 1 giocatore aveva preso i 48' pieni.Vabbè vorrà dire che vincerai facile :)
Quest'anno l'andamento della forma dei miei giocatori ha dell'incredibile: Strano gioca 76' e mi scende a rispettabile, Demenagas fa 90' e sale a forte...mi sembra più randomica che guidata dai minutaggi :/C'è da dire che fino all'ultimo ero indeciso se allenare forma o meno, alla fine ho optato per allenare anche se soltanto 1 giocatore aveva preso i 48' pieni.Vabbè vorrà dire che vincerai facile :)Si vedrà, sei ferito, non morto ^_^
Quest'anno l'andamento della forma dei miei giocatori ha dell'incredibile: Strano gioca 76' e mi scende a rispettabile, Demenagas fa 90' e sale a forte...mi sembra più randomica che guidata dai minutaggi :/C'è da dire che fino all'ultimo ero indeciso se allenare forma o meno, alla fine ho optato per allenare anche se soltanto 1 giocatore aveva preso i 48' pieni.Vabbè vorrà dire che vincerai facile :)Si vedrà, sei ferito, non morto ^_^venghino siori venghino al festival della piangina!!!! :D