Ultime News parlano di una sparatoria completamente disinteressata dal calcio, vedremo gli sviluppi...Varie ed Eventuali: Mixati con i Vesuviani nei tafferugli c'erano "tifosi" giallorossi, ma non giallorossi leccesi... Al di la del colore della maglia per la quale tifino, perchè tutto ciò?
Spiegalo ad Andonio Gonde allora, che dopo la partita è andato a piangere contro l'arbitro cattivo...al confronto pure quel piangina di Mazzarri sembrava una persona equilibrata nelle sue dichiarazioni [ XD] ha parlato del tempo effettivo di gioco basso.
Spiegalo ad Andonio Gonde allora, che dopo la partita è andato a piangere contro l'arbitro cattivo...al confronto pure quel piangina di Mazzarri sembrava una persona equilibrata nelle sue dichiarazioni [ XD]
Ma come siamo ridicoli?
se non fosse che pogba che colpisce garay(involontariamente, ma i soccorsi sono dovuti entrare visto che si era fatto male) e vucinic che scatena una rissa e fermano il gioco non li ha mandati l'arbitroper nulla piangina nelle conferenze stampe pst-benfica, no
io e un mio socio abbiamo scommesso sulla fiorentina, ci crediamo dajesi ma vincono sicuro.....il napoli non mi sta piacendo....secondo me perde 3-1
io e un mio socio abbiamo scommesso sulla fiorentina, ci crediamo daje
a porte chiuse....andata e ritorno! come minimo!