BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 31

Stagione 31

Set priority
Show messages by
From: destro81

This Post:
00
269187.283 in reply to 269187.282
Date: 6/20/2015 4:20:35 PM
Overall Posts Rated:
3737
Che partita!
Ho tolto la PDP corretta a 20 minuti dalla partita, non ho voluto rischiare mannaggia a me :-D

non dirlo a me: ho guardato la partita fino al terzo quarto e sono andato a mangiare tranquillo, sul +20

ho appena visto il finale... che cu..ore!!!

Gran partita di Gasbarra, ancora bocciato Cerulli, stagione completamente storta per lui...
Mi spiace per l'infortunio a Gaias

Ê stato infortunato solo per la partita ed ora lo vendo...vediamo di migliorare la squadra, se c riesco

From: destro81

This Post:
00
269187.284 in reply to 269187.282
Date: 6/20/2015 4:20:36 PM
Overall Posts Rated:
3737
Che partita!
Ho tolto la PDP corretta a 20 minuti dalla partita, non ho voluto rischiare mannaggia a me :-D

non dirlo a me: ho guardato la partita fino al terzo quarto e sono andato a mangiare tranquillo, sul +20

ho appena visto il finale... che cu..ore!!!

Gran partita di Gasbarra, ancora bocciato Cerulli, stagione completamente storta per lui...
Mi spiace per l'infortunio a Gaias

Ê stato infortunato solo per la partita ed ora lo vendo...vediamo di migliorare la squadra, se c riesco

This Post:
00
269187.285 in reply to 269187.276
Date: 6/21/2015 5:40:30 PM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
Terza sconfitta nelle ultime quattro x casilino.. É crisi?!
I tifosi rumoreggiano e la cresta s'ammoscia..

This Post:
00
269187.286 in reply to 269187.285
Date: 6/21/2015 9:42:38 PM
Lucca Pisces
IV.43
Overall Posts Rated:
55
La cresta è venuta a me che son pure pelato! Cavolo, i miei hanno fatto un primo quarto parevano gli Spurs!! A questo punto e con questa classifica Amleto si è impossessato di me... Che fare?...

This Post:
00
269187.287 in reply to 269187.285
Date: 6/22/2015 12:16:51 AM
Overall Posts Rated:
4646
I tifosi rumoreggiano e la cresta s'ammoscia.. :`-(

Ma le leggi le mie dichiarazioni? Stai sereno.

This Post:
00
269187.288 in reply to 269187.287
Date: 6/22/2015 3:14:12 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati

Un po' di fretta.. ma non serve leggerle per pungolarti un po'..

This Post:
00
269187.289 in reply to 269187.288
Date: 6/22/2015 4:04:58 AM
Overall Posts Rated:
4646

Un po' di fretta.. ma non serve leggerle per pungolarti un po'.. :]

eheheheheh ... a voler essere onesto ho schierato la formazione contro Lucca con un pizzico di leggerezza (poco studio dell'avversario per stabilire impegno e eventuale pdp) ... mi sono basato sul concetto che bisogna vincere fuori casa per monetizzare quindi ho piccato mettendo in campo il mio quintetto migliore.

Ora come ora sto cercando di vendere. Volevo liberarmi dei due 35enni panchinari (P-Vavassori e AG-Sester) ma poi ho pensato bene di mettere sul mercato anche Marot (ad un prezzo altino, tanto per vedere se qualcuno ha grana da cacciare) quindi mi son trovato un cicinin scoperto sotto. Poi vabbè, sono andati tutti e 3 invenduti perciò ho rimesso in asta solo Vavassori (che al momento ha un'offertina) e Marot (prezzo abbassato ma sempre altino) tenendo buono nonno Sester.

Quando si vedrà qualche soldo in tasca si cercherà quell'AG interna che questa stagione ci è mancata, possibilmente con salario non eccessivo e età inferiore ai 28 anni. A quel punto se siamo ancora in corsa corriamo, sennò si guarderà a stagione prossima (con baby-Flindthof un attimo più pronto a tenere il campo).

This Post:
00
269187.290 in reply to 269187.289
Date: 6/22/2015 4:19:53 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati

Un po' di fretta.. ma non serve leggerle per pungolarti un po'..

eheheheheh ... a voler essere onesto ho schierato la formazione contro Lucca con un pizzico di leggerezza (poco studio dell'avversario per stabilire impegno e eventuale pdp) ... mi sono basato sul concetto che bisogna vincere fuori casa per monetizzare quindi ho piccato mettendo in campo il mio quintetto migliore.

Ora come ora sto cercando di vendere. Volevo liberarmi dei due 35enni panchinari (P-Vavassori e AG-Sester) ma poi ho pensato bene di mettere sul mercato anche Marot (ad un prezzo altino, tanto per vedere se qualcuno ha grana da cacciare) quindi mi son trovato un cicinin scoperto sotto. Poi vabbè, sono andati tutti e 3 invenduti perciò ho rimesso in asta solo Vavassori (che al momento ha un'offertina) e Marot (prezzo abbassato ma sempre altino) tenendo buono nonno Sester.

Quando si vedrà qualche soldo in tasca si cercherà quell'AG interna che questa stagione ci è mancata, possibilmente con salario non eccessivo e età inferiore ai 28 anni. A quel punto se siamo ancora in corsa corriamo, sennò si guarderà a stagione prossima (con baby-Flindthof un attimo più pronto a tenere il campo).

Io faccio il tifo x te.. in ogni caso!

This Post:
00
269187.291 in reply to 269187.290
Date: 6/22/2015 4:24:24 AM
Overall Posts Rated:
4646

Un po' di fretta.. ma non serve leggerle per pungolarti un po'.. :]

Io faccio il tifo x te.. in ogni caso!

Lo sai che ci conto :-D

This Post:
00
269187.292 in reply to 269187.286
Date: 6/22/2015 5:35:13 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
La cresta è venuta a me che son pure pelato! Cavolo, i miei hanno fatto un primo quarto parevano gli Spurs!! A questo punto e con questa classifica Amleto si è impossessato di me... Che fare?...

Osa! Devi osare!! :-D

This Post:
00
269187.293 in reply to 269187.274
Date: 6/22/2015 9:31:13 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Praticamente è impossibile trovare sul mercato allenandi "validi", anche alzando il budget...
Vendimi una tua AP, mi accontento di DeSimone :-D

Advertisement