Spero che nessuno venga più a raccontare la storiella che in 2-3 settimane i 18-19enni scattano in tiro in sosp...
il fatto che non scattino i tuoi giocatori in 3 settimane non vuol dire che sia una storiella...
Vuol dire che è un dato sbagliato
quindi io me li sono sognati gli scatti?
Nessuno mette in dubbio i tuoi scatti.
Anche Ndr619 ha avuto 2 scatti in 4 settimane..
La cosa sbagliata è dire che i 18/19enni scattano in 2-3 settimane quando in realtà i fatti non ti cosano
ah ecco, non tutti scatteranno in 3 settimane forse (cosa comprensibile visto che sappiamo incidano sull'allenamento altezza e livello delle skill). Ma non è che chi parla di scatti ogni 3 settimane stia raccontando storielle o riferendo dati sbagliati.
Ok, non ti andava giù il termine
storielle :-P
Il fatto è che tu tempo fa avevi riferito come dato affidabile la possibilità di avere degli scatti per i 18-19enni in 2-3 settimane.
Questa informazione è sbagliata, a confermarlo c'è (purtroppo) il mio allenando che ha tutto il necessario per fare scatti veloci: livello basso della skill, altre skill di tiro alte, giovane d'età, altezza adeguata, livello dell'allenatore alto , 48 minuti sempre giocati.
Come mai quindi alcuni coetanei fanno il 2° scatto in 2-3 settimane, mentre lui non gliene bastano 4??
Questo mi chiedo...
Forse perchè allenare tiro in sosp. per le ali è più lungo? Se fosse così non mi sembrerebbe una scelta felice da parte dei BB visto che diventerebbe veramente difficile creare AP decenti (poi sono già svantaggiati nelle skills dei lunghi..).