Terza sconfitta nelle ultime quattro x casilino.. É crisi?!
I tifosi rumoreggiano e la cresta s'ammoscia.. :`-(
Ma le leggi le mie dichiarazioni? Stai sereno.
Un po' di fretta.. ma non serve leggerle per pungolarti un po'.. :]
eheheheheh ... a voler essere onesto ho schierato la formazione contro Lucca con un pizzico di leggerezza (poco studio dell'avversario per stabilire impegno e eventuale pdp) ... mi sono basato sul concetto che bisogna vincere fuori casa per monetizzare quindi ho piccato mettendo in campo il mio quintetto migliore.
Ora come ora sto cercando di vendere. Volevo liberarmi dei due 35enni panchinari (P-Vavassori e AG-Sester) ma poi ho pensato bene di mettere sul mercato anche Marot (ad un prezzo altino, tanto per vedere se qualcuno ha grana da cacciare) quindi mi son trovato un cicinin scoperto sotto. Poi vabbè, sono andati tutti e 3 invenduti perciò ho rimesso in asta solo Vavassori (che al momento ha un'offertina) e Marot (prezzo abbassato ma sempre altino) tenendo buono nonno Sester.
Quando si vedrà qualche soldo in tasca si cercherà quell'AG interna che questa stagione ci è mancata, possibilmente con salario non eccessivo e età inferiore ai 28 anni. A quel punto se siamo ancora in corsa corriamo, sennò si guarderà a stagione prossima (con baby-Flindthof un attimo più pronto a tenere il campo).