il gioco del barcellona può essere noioso, urticante e viziato da cure fuentes, ma è molto più efficace di quel milan lì, che guardacaso ha raccolto molto meno.Quel Milan in 4 passaggi arrivava in porta, quindi era sicuramente più divertente (almeno per come intendo io il calcio).Poi secondo me ai tempi c'erano più top team, adesso dietro alle 2 spagnole che spendono quel che non possono permettersi ci sono tante buone formazioni, ma nessuna con reali speranze di vittoria finale.Comunque il Milan ancellottiano ha raccolto 2 vittorie su 3 finali disputate, vedremo a fine ciclo (ormai prossimo, Fuentes o non Fuentes che pompa lo Xavi di turno) quanto avrà fatto questo fantasmagorico Barcellonama per piacere. il barca dal 2006 ha vinto 3 finali su 3 disputate e di sicuro non troverai nessuno con un minimo di capacità critica capace di ripetere la barzelletta che vai dicendo. già trovare un non milanista che lo pensa è impossibile. poi vabbè, come si ragiona in questo thread è il festival della fetta di salame (sugli occhi), quindi è impensabile di convincere chicchessia.
il gioco del barcellona può essere noioso, urticante e viziato da cure fuentes, ma è molto più efficace di quel milan lì, che guardacaso ha raccolto molto meno.Quel Milan in 4 passaggi arrivava in porta, quindi era sicuramente più divertente (almeno per come intendo io il calcio).Poi secondo me ai tempi c'erano più top team, adesso dietro alle 2 spagnole che spendono quel che non possono permettersi ci sono tante buone formazioni, ma nessuna con reali speranze di vittoria finale.Comunque il Milan ancellottiano ha raccolto 2 vittorie su 3 finali disputate, vedremo a fine ciclo (ormai prossimo, Fuentes o non Fuentes che pompa lo Xavi di turno) quanto avrà fatto questo fantasmagorico Barcellona
il gioco del barcellona può essere noioso, urticante e viziato da cure fuentes, ma è molto più efficace di quel milan lì, che guardacaso ha raccolto molto meno.
tu pensa che c'è ancora chi gira dicendo che moggi non ha fatto nulla.... ergo si può credere proprio a tutto
Tu da tifoso dell'Inter hai capacità critica su questo argomento, sìsì... :PP.S.: Quel Milan(e mi riferisco a quello di Istanbul) era veramente ma veramente forte... Il migliore che io abbia potuto vedere. Ma il Barca attuale è un gradino sopra.
P.S.: Quel Milan(e mi riferisco a quello di Istanbul) era veramente ma veramente forte... Il migliore che io abbia potuto vedere. Ma il Barca attuale è un gradino sopra.
P.S.: Quel Milan(e mi riferisco a quello di Istanbul) era veramente ma veramente forte... Il migliore che io abbia potuto vedere. Ma il Barca attuale è un gradino sopra.immagino che tu non abbia visto quello di sacchi e capello, che era molto più forte
Tu da tifoso dell'Inter hai capacità critica su questo argomento, sìsì...P.S.: Quel Milan(e mi riferisco a quello di Istanbul) era veramente ma veramente forte... Il migliore che io abbia potuto vedere. Ma il Barca attuale è un gradino sopra.mai detto che fosse scarso, anzi. certo che se arriva la groupie di turno a dire che è meglio di questo barcellona io mi metto a ridere. e anche io sono uno di quelli che trova il gioco del barca insopportabile, eh.
Tu da tifoso dell'Inter hai capacità critica su questo argomento, sìsì...P.S.: Quel Milan(e mi riferisco a quello di Istanbul) era veramente ma veramente forte... Il migliore che io abbia potuto vedere. Ma il Barca attuale è un gradino sopra.