io gioco a COD online su ps3
Il problema è che, visto lo schifo che son riusciti a creare quelli della konami son riusciti a far mettere in risalto un gioco come fifa che non ha nulla di particolare.Secondo me fifa si è evoluto parecchio e ok ma il problema è stata l'involuzione totale di PES.
se mi spiegate ed avete pazienza io mi presto... ho i due modern warfare (il primo finito, il secondo ancora mai giocato)
Il problema è che, visto lo schifo che son riusciti a creare quelli della konami son riusciti a far mettere in risalto un gioco come fifa che non ha nulla di particolare.Secondo me fifa si è evoluto parecchio e ok ma il problema è stata l'involuzione totale di PES.anche per me è così.e aggiungo pure che in realtà si è anche ripreso molto pes.
per quanto mi riguarda ogni PES, a partire dal 6, è un passo indietro rispetto al precedentePES 3, PES 4 e PES 5 restano il topDa allora Pes ha puntato sulla grafica,Fifa sulla giocabilità...e ovviamente Fifa ha superato Pes...come insegna la Nintendo,la giocabilità deve venire prima di tuttoma anche i fifa non valgono quei PESI Fifa e i Pes attuali non valgono i vecchi ISS se proprio vogliamo dirla tutta
per quanto mi riguarda ogni PES, a partire dal 6, è un passo indietro rispetto al precedentePES 3, PES 4 e PES 5 restano il topDa allora Pes ha puntato sulla grafica,Fifa sulla giocabilità...e ovviamente Fifa ha superato Pes...come insegna la Nintendo,la giocabilità deve venire prima di tuttoma anche i fifa non valgono quei PES
per quanto mi riguarda ogni PES, a partire dal 6, è un passo indietro rispetto al precedentePES 3, PES 4 e PES 5 restano il topDa allora Pes ha puntato sulla grafica,Fifa sulla giocabilità...e ovviamente Fifa ha superato Pes...come insegna la Nintendo,la giocabilità deve venire prima di tutto
per quanto mi riguarda ogni PES, a partire dal 6, è un passo indietro rispetto al precedentePES 3, PES 4 e PES 5 restano il top
per quanto mi riguarda ogni PES, a partire dal 6, è un passo indietro rispetto al precedentePES 3, PES 4 e PES 5 restano il topDa allora Pes ha puntato sulla grafica,Fifa sulla giocabilità...e ovviamente Fifa ha superato Pes...come insegna la Nintendo,la giocabilità deve venire prima di tuttoma anche i fifa non valgono quei PESI Fifa e i Pes attuali non valgono i vecchi ISS se proprio vogliamo dirla tuttaEsatto.4-3-3 con Ronaldo, Sheva e Babangida, e 8-9 gol a partita erano garantiti. Madonna che spettacolo. Quelli si che erano divertenti.