No non ho mai fatto a cazzotti con nessuno e mai (spero) lo farò, non mi piace la violenza e le prenderei anche da topolino. Con il pubblico avversario ci sfottiamo ma non ho mai insultato nessuno faccia a faccia, ti ripeto, non ne avrei il coraggio e voglio tornare a casa tutto intero. Non so se sono cestisticamente colto, ma non mi piace vivere la partita seduto a guardare e chiacchierare con il vicino, odio il calcio, ma a me interessa migliorare il tifo organizzato in quel di casale, figurati che io vivo a milano quindi faccio 30 trasferte a stagione praticamente, quindi ben venga gente che non capisce niente di basket purchè si faccia sentire. Anche io durante la partita non riconosco una zona da una uomo, non vedo la differenza tra un pick and roll e una pressione a tutto campo, non mi interessa niente del bel gioco, per questo non mi piace la NBA, dove il tifo è completamente represso ed è tutto spettacolo. Di certo non voglio passare per sportivo, ma ti ripeto quando 1 giocatore fa qualcosa di simile a quello che ha fatto durant (battere le mani e fare saluto militare sotto la curva) non sto certo li a guardare.