Utilizzando sempre tattiche offensive esterne, quale di questi due mi converrebbe usare come ala piccola in un eventuale campionato IV?GrazieEtà: 22 Altezza: 6'0" / 183 cm Potenziale: superstar Forma: valido Tiro in sosp.: sensazionale Distanza di tiro: valido Dif. perimetrale: notevole Palleggio: scarso Penetrazione: forte Passaggio: inadeguato Tiro da sotto: atroce Difesa in area: forte Rimbalzo: atroce Stoppata: sufficiente Resistenza: rispettabile Tiri liberi: mediocre Esperienza: pietosoEtà: 30 Altezza: 6'7" / 201 cm Potenziale: bandiera della squadra Forma: valido Tiro in sosp.: valido Distanza di tiro: inadeguato Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: rispettabile Penetrazione: sufficiente Passaggio: sufficiente Tiro da sotto: inadeguato Difesa in area: forte Rimbalzo: pietoso Stoppata: mediocre Resistenza: sufficiente Tiri liberi: valido Esperienza: sufficiente Ovviamente il primo lo sto allenando e lo allenerò ancora molto...
ok, immaginavo fosse per la mancanza di skills da lunghi, cioè tiro da sotto e rimbalzo. diciamo che il primo con "forte" in difesa in area è un pochino meglioe poi le sue skills da esterno sono accettabili secondo me, grazie..visto che ci siamo posso chiederti se secondo te "notevole" in difesa perimetrale puo' andare bene per i miei due playmaker e le mie due guardie in un eventuale campionato IV? grazie e scusa il disturbo..
li sto allenando, ma hanno 22, 22, 21 e 20 anni...pensi che con 4 settimane biruolo riescano tutti e quattro a salire almeno di un livello, cioè ad eccezionale?una palla per te...