BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 2

Football NFL 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
228451.287 in reply to 228451.284
Date: 1/5/2013 12:22:51 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
, brady ha 34/8 td/int ma entra in post season con 5/4 nelle ultime 3 partite e chiude con un rating praticamente uguale a quello di kaepernick

si potrebbe anche pensare a uno scambio alla pari, malgrado il mio sconfinato amore per CK

This Post:
00
228451.288 in reply to 228451.1
Date: 1/5/2013 12:37:29 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
(http://youtu.be/wgOYvlVqSSs)
è da allora che gli special team di SF non hanno capito più nulla!

This Post:
00
228451.291 in reply to 228451.290
Date: 1/6/2013 5:26:40 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
brady è vecchio, i patriots potrebbero anche aggiiungere la first pick :p

ma no gli diamo un giocatore qualsiasi degli ST! (escluso Lee o Akers di stagione scorsa)

intanto ci becchiamo GB se non ho fatto male i conti, mi sa che i PO durano poco

This Post:
00
228451.292 in reply to 228451.289
Date: 1/6/2013 5:29:12 AM
Overall Posts Rated:
303303

Dunque...io esulto perche' se devo proprio perdere al divisional,preferisco farlo dai texans piuttosto che dai Ravens(sempre che battano i Colts).
Ma Dalton ha fatto cagare,se solo avesse giocato in maniera sufficiente Cincinnati la portava a casa...scelte sbagliate,in ritardo nelle letture spesso e volentieri...insomma il rosso ha fatto schifo e il fatto di essere stati in partita nonostante la sua performance,fa ingigantire i rimpianti dei Bengals.
Ma non i miei ovviamente
Nell'altra partita GB passa facile,hanno bloccato peterson in un range di yards accettabilissimo e hanno fatto il loro...ossia drive che consumavano tempo e non favorire i Vikings con turnover o partenze di drive in posizioni di campo favorevoli.
E cmq abbiamo trovato il tebow di colore
Webb era alla prima partita dal paleolitico ma ha lanciato come pochi,bersagli sbagliati di chilometri,scelte lente come le palle dei cani...ponder non e' un fenomeno ma la sua credibilita' un po' ce l'ha.
Webb invece non lo e' credibile e forse non lo sara' mai...non c'e' stata mai partita ma con questo QB non poteva esserci a prescindere.
intanto quindi i Pats aspettano i Texans mentre SF si becca GB... stasera le altre 2 wild card con un succosissimo Redskins-Seahawks.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.294 in reply to 228451.293
Date: 1/6/2013 6:06:14 AM
Overall Posts Rated:
303303

Ponder l'ho visto 2 volte ma rispetto a Webb e' credibile,almeno la partita durava 3 quarti...non 1 e mezzo come ieri sera
la cosa positiva per i packers e' che giocando,non si sono arruginiti...la partita e' stata di una noia bestiale,per fortuna l'ho registrata e guardata stamattina
Con SF sara' bella,obbiettivamente e' molto aperta.
Dalton e' inscusabile,per carita' non e' morto nessuno e non e' che avessero chance per il superbowl ma giocare cosi' di merda contro una squadra battibile...eh,male male.
logicamente come gia' ho scritto,io ho tifato texans per una serie di motivi...non mi impressionano e se ci perdo non soco in maniera leggendaria non essendoci una rivalita'.
Detto questo,siamo favoriti...poi se giochiamo come contro i 49ers perdendo 1000 palloni o la nostra difesa inizia a non bloccare nemmeno topo gigio,logico che possiamo perdere tranquillamente anche da questi texans.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.295 in reply to 228451.291
Date: 1/6/2013 6:19:13 AM
Overall Posts Rated:
303303
brady è vecchio, i patriots potrebbero anche aggiiungere la first pick :p

ma no gli diamo un giocatore qualsiasi degli ST! (escluso Lee o Akers di stagione scorsa)

intanto ci becchiamo GB se non ho fatto male i conti, mi sa che i PO durano poco

Eh si' ,la prossima e' bella

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.296 in reply to 228451.293
Date: 1/6/2013 6:20:25 AM
Overall Posts Rated:
404404
webb è fortissimo a resistere al primo contatto, potrebbe fare il backup rb, non qb... non esageriamo sulla credibilità di ponder però :p

Nel primo drive semiserio in cui Webb ha provato un pò a lanciare(terzo quarto),Matthews(mi pare) lo ha preso e ha recuperato un fumble,qua siamo pure peggio del 3 and out,qua siamo ad uno che ogni volta che si imposta per lanciare rischia di prendere un sack e fare un fumble(un paio di volte nel primo tempo ha fatto una cosa orrenda,quando era stato ormai placcato da Gb invece di lasciarsi cadere ha buttato per aria il pallone!!!)
Ponder per quanto sarà scarso,a questo livello non ci arriva

This Post:
00
228451.297 in reply to 228451.296
Date: 1/6/2013 8:08:51 AM
Overall Posts Rated:
303303
webb è fortissimo a resistere al primo contatto, potrebbe fare il backup rb, non qb... non esageriamo sulla credibilità di ponder però :p

Nel primo drive semiserio in cui Webb ha provato un pò a lanciare(terzo quarto),Matthews(mi pare) lo ha preso e ha recuperato un fumble,qua siamo pure peggio del 3 and out,qua siamo ad uno che ogni volta che si imposta per lanciare rischia di prendere un sack e fare un fumble(un paio di volte nel primo tempo ha fatto una cosa orrenda,quando era stato ormai placcato da Gb invece di lasciarsi cadere ha buttato per aria il pallone!!!)
Ponder per quanto sarà scarso,a questo livello non ci arriva

I buoi erano gia' scappati (cit.)...nel senso che Minnesota nel 3° quarto era sotto 17 a 3 credo e la partita era gia' andata a donnine di facili costumi
Il sack di matthews e' arrivato in una situazione disperata,i Vikings erano gia' con le spalle al muro.
L'unico modo di avere una possibilita' di vincere era di andare in vantaggio subito e fare un big play difensivo nei primi 2 quarti,per poi sperare nel secondo tempo di inventarsi qualcosa e giocare una partita punto a punto.
Vabbe' fantascienza

Come me nessuno mai!
Advertisement