BuzzerBeater Forums

BB Italia > pleioff

pleioff

Set priority
Show messages by
This Post:
00
25322.287 in reply to 25322.245
Date: 4/26/2008 6:40:19 PM
Overall Posts Rated:
00
hai vinto solo per il mots se guardi le statistiche!
non sei colpevolizzato,solamente avevi il ts al max a 7 e così non andrai da nessuna parte...sec me lo meritavo più io di passare,ma chiaramente onore a te e alla tua scelta di motsare..non la condivido ma fa parte del gioco...è assurda perchè condanni sia me che te....

This Post:
00
25322.289 in reply to 25322.287
Date: 4/26/2008 7:04:36 PM
Overall Posts Rated:
33
ehy, non condannarlo prima del tempo :-)
comunque oggi mi e' andata bene. un mots contro e difendevo dal perimetro dove sono oggetivamente deboluccio.
mi sarebbe piaciuto vedermela con te in finale, ma avere il vantaggio del campo non mi dispiace..
hai fatto una stagione notevole, e capisco come ti possa sentire.

@amorgia. spero che quando dici che avevi entusiasmo alto non intendessi "davvero alto" :P

This Post:
00
25322.293 in reply to 25322.281
Date: 4/27/2008 3:30:46 AM
Overall Posts Rated:
00
qualcuno sa spiegarmi questo problema: se io sono superiore a rimbalzo come valutazione, come fa il mio avversario a prendere 7 rimbalzi in più nella partita?

se ti riferisci alla tua partita ci sono vari fattori
1) hai sbagliato più tiri, quindi lui ha avuto più occasioni di prendere rimbalzi difensivi che ovviamente sono più facili da prendere
2) avevi solo 2 sottolivelli in più, che non bastano a reggere contro un mots

La tua osservazione è giusta però il mio avversario giocava con questa tattica:
Zona 1-3-1: Viene notevolmente incrementata la difesa lungo il perimetro, al costo di una minore difesa sotto canestro e una minore capacità di recuperare i rimbalzi.

adesso già ero superiore a rimbalzo anche se di poco, se in più ci metto che il mio avversario ha usato la strategia di cui sopra che comporta una perdita a rimbalzo, i 7 rimbalzi in più non li capisco.
comunque qualcosa non funziona, e il tutto è dovuto al MOTS (che comporta sicuramente qualcosa di nascosto che non si vede nelle valutazioni post partita ma che è incisivo in maniera oscena).

This Post:
00
25322.294 in reply to 25322.293
Date: 4/27/2008 3:57:18 AM
Overall Posts Rated:
11
Io mi sto sentendo un vero idiota a non aver motsato! Soprattutto con il mots tuo! Penso che con il mots sarei passato e ci sarebbe stata una finale tra noi 2 con entusiasmo molto basso... Però almeno eravamo alla pari :(

This Post:
00
25322.295 in reply to 25322.294
Date: 4/27/2008 5:43:41 AM
Overall Posts Rated:
00
vittoria e finale di promozione evvai!!!

mo contro la corazzata di pericle non ho alcuna possibilità.. vediamo se riesco almeno a tirarla a gara 3.. :P

This Post:
00
25322.296 in reply to 25322.249
Date: 4/27/2008 5:46:43 AM
Overall Posts Rated:
00
Ho giocato praticamente contro un solo giocatore.. anzi.. IL giocatore..

Partita: (4107126)

E si va in finale sperando di non dover più incontrare quella bestia

mamma mia il Lippa O_o

cmq sapevo che gli serviva il mots se voleva provare a batterti.. così manco il Lippa ha potuto fare niente...

Mo vacci piano con me eh.. cerchiamo di arrivare in gara 3 perlomeno :D

This Post:
00
25322.297 in reply to 25322.284
Date: 4/27/2008 6:07:08 AM
Overall Posts Rated:
11
ho visto solo ora gli ultimi due quarti della mia partita, si va in finale in carrozza e la III si fa più vicina...

per il resto, ho avuto modo di notare che i big match si sono rivelati tali....

grandi partite, in cui il fattore campo l'ha fatta probabilmente da padrone, influendo sensibilmente sul risultato...

io ero uno dei gufi (:P) che dava domenico favorito, c'è da dire che finalmente s'è schiodato dall'equilibrato e a ragione (43% da 3 su 42 tentativi...)...certo, l'altra faccia della medaglia è il duo Edmonds - Cash, 2 punti in 2 in 97 minuti totali di gioco..

rimango dell'opinione che la rosa dell'ex BB sia una delle più forti del gioco, sicuramente la più completa...senza la sfortuna della forma, e il fattore campo a suo favore, sono quasi sicuro ce l'avrebbe fatta...
proprio per questo bisogna sottolineare il grande match di burns, il potenziale sotto canestro è ancor più terrificante tenendo conto dei giocatori di domenico (valido in difesa sotto canestro..)...

ma il dato veramente sorprendente sono i 35 - dico 35 - assist...a parte chacon (6,7k di stipendio tutto di passaggi?) bisogna sottolineare i 6 di fabre, i 5 di salazar...a mio modo di vedere le tattiche sotto canestro esaltano troppo le doti di assistman dei lunghi, e mi sembra sinceramente una cosa forse un po' strana...in teoria dovrebbero avere più assist con tattiche esterne (maggior numero di scarichi per i tiratori, soprattutto contro la zona) che con tattiche interne, dove il play è protagonista...invece avviene il contrario...

l'altro grande big match stavolta ha rispecchiato quello che era il mio pronostico: anche in questo caso grande incidenza del fattore campo, che riesce a tamponare quel divario di forma esistente tra i giocatori chiave...milosevic (5 falli in 9 minuti) ha dato modo a nicolino sena di inventarsi protagonista del match (quanto conta la forma...),altro grande man from the bench è stato storari, sempre prezioso in chiave offensiva....gran partita di repetti come ala piccola, che forse ha sofferto il greco in difesa, come canpolat che mi pare abbia avuto problemi di falli....

ma ora mi faccio raccontare bene su msn...!

complimenti a tutti e 4 per i grandi momenti di BuzzerBasket che ci regalate!

Advertisement