ho visto solo ora gli ultimi due quarti della mia partita, si va in finale in carrozza e la III si fa più vicina...
per il resto, ho avuto modo di notare che i big match si sono rivelati tali....
grandi partite, in cui il fattore campo l'ha fatta probabilmente da padrone, influendo sensibilmente sul risultato...
io ero uno dei gufi (:P) che dava domenico favorito, c'è da dire che finalmente s'è schiodato dall'equilibrato e a ragione (43% da 3 su 42 tentativi...)...certo, l'altra faccia della medaglia è il duo Edmonds - Cash, 2 punti in 2 in 97 minuti totali di gioco..
rimango dell'opinione che la rosa dell'ex BB sia una delle più forti del gioco, sicuramente la più completa...senza la sfortuna della forma, e il fattore campo a suo favore, sono quasi sicuro ce l'avrebbe fatta...
proprio per questo bisogna sottolineare il grande match di burns, il potenziale sotto canestro è ancor più terrificante tenendo conto dei giocatori di domenico (valido in difesa sotto canestro..)...
ma il dato veramente sorprendente sono i 35 - dico 35 - assist...a parte chacon (6,7k di stipendio tutto di passaggi?) bisogna sottolineare i 6 di fabre, i 5 di salazar...a mio modo di vedere le tattiche sotto canestro esaltano troppo le doti di assistman dei lunghi, e mi sembra sinceramente una cosa forse un po' strana...in teoria dovrebbero avere più assist con tattiche esterne (maggior numero di scarichi per i tiratori, soprattutto contro la zona) che con tattiche interne, dove il play è protagonista...invece avviene il contrario...
l'altro grande big match stavolta ha rispecchiato quello che era il mio pronostico: anche in questo caso grande incidenza del fattore campo, che riesce a tamponare quel divario di forma esistente tra i giocatori chiave...milosevic (5 falli in 9 minuti) ha dato modo a nicolino sena di inventarsi protagonista del match (quanto conta la forma...),altro grande man from the bench è stato storari, sempre prezioso in chiave offensiva....gran partita di repetti come ala piccola, che forse ha sofferto il greco in difesa, come canpolat che mi pare abbia avuto problemi di falli....
ma ora mi faccio raccontare bene su msn...!
complimenti a tutti e 4 per i grandi momenti di BuzzerBasket che ci regalate!