A breve Leuchi finirà sul mercato. Elemento fondamentale dalla nazionale per almeno le prossime 3 stagioni, nonché giocatore più skillato mai prodotto dalla nostra comunità.Preparate il cash!Cazzarola! Dirlo prima no? Ci proverò con quello che mi rimane! Torna a casa, Leuchi! sono curioso dal vedere quanto vale un giocatore del genere nel mercato attualenon mi meraviglierebbe vedere un prezzo fra 8-9 MPiangerei tantissimo. Siamo già a $ 4 421 000
A breve Leuchi finirà sul mercato. Elemento fondamentale dalla nazionale per almeno le prossime 3 stagioni, nonché giocatore più skillato mai prodotto dalla nostra comunità.Preparate il cash!Cazzarola! Dirlo prima no? Ci proverò con quello che mi rimane! Torna a casa, Leuchi! sono curioso dal vedere quanto vale un giocatore del genere nel mercato attualenon mi meraviglierebbe vedere un prezzo fra 8-9 MPiangerei tantissimo.
A breve Leuchi finirà sul mercato. Elemento fondamentale dalla nazionale per almeno le prossime 3 stagioni, nonché giocatore più skillato mai prodotto dalla nostra comunità.Preparate il cash!Cazzarola! Dirlo prima no? Ci proverò con quello che mi rimane! Torna a casa, Leuchi! sono curioso dal vedere quanto vale un giocatore del genere nel mercato attualenon mi meraviglierebbe vedere un prezzo fra 8-9 M
A breve Leuchi finirà sul mercato. Elemento fondamentale dalla nazionale per almeno le prossime 3 stagioni, nonché giocatore più skillato mai prodotto dalla nostra comunità.Preparate il cash!Cazzarola! Dirlo prima no? Ci proverò con quello che mi rimane! Torna a casa, Leuchi!
A breve Leuchi finirà sul mercato. Elemento fondamentale dalla nazionale per almeno le prossime 3 stagioni, nonché giocatore più skillato mai prodotto dalla nostra comunità.Preparate il cash!
Per me supera gli 8 agilmente. Non tanto per le skill quanto per l'età, ancora al riparo agile dai cali.
Per me supera gli 8 agilmente. Non tanto per le skill quanto per l'età, ancora al riparo agile dai cali.come già detto.. secondo me potrebbe fermarsi fra 8M e 9M, ma l'ho messo come limite solo perché non ho mai visto giocatori andare a di più.. è stato allenato 4-5 stagioni dall'ultimo trasferimento (7.2M in S33).. in un team di qualsiasi serie può giocare offensivamente tutti i ruoli e difensivamente P-G-AP.. giocatorino
Considerando che lo aveva venduto per 7 281 800 ..... :-D