BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL

Football NFL (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
184493.288 in reply to 184493.287
Date: 11/22/2011 5:32:34 AM
Overall Posts Rated:
303303

Mah...addirittura meravigliosi non lo so...ne hanno una manciata veramente ottimi (Reevis, Mangold, Ferguson) e poi diversi buoni, ma per il resto secondo me il loro livello di talento è leggermente sopravvalutato.

Perche' Tomlinson,Greene,Burress e Holmes in attacco + Pace ,Scott, Harris,Cromartie e Leonard in difesa sono solo buoni giocatori ?
Di sopravvalutato ce n'e' solo 1,fa il QB ed e' omonimo dell'ex giocatore dell'udinese ,ora al barca

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.289 in reply to 184493.288
Date: 11/22/2011 5:42:22 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Mah...addirittura meravigliosi non lo so...ne hanno una manciata veramente ottimi (Reevis, Mangold, Ferguson) e poi diversi buoni, ma per il resto secondo me il loro livello di talento è leggermente sopravvalutato.

Perche' Tomlinson,Greene,Burress e Holmes in attacco + Pace ,Scott, Harris,Cromartie e Leonard in difesa sono solo buoni giocatori ?
Di sopravvalutato ce n'e' solo 1,fa il QB ed e' omonimo dell'ex giocatore dell'udinese ,ora al barca

Tomlison ormai è meno che un buon giocatore. Greene è un RB discreto, ma nulla più (anzi). Uguale Burress e Holmes.
Cromartie per me è molto sopravvalutato, e i Jets hanno fatto una cazzata assurda a rifirmarlo al posto di Asomugha. Harris mi piace, Leonard è decente, anche se tutt'altro che un playmaker (però ha buona intelligenza). Scott e Pace sono solidi, ma non più esplosivi come un tempo (il che è anche legittimo vista l'età). Insomma, se li definisci "buoni giocatori" secondo me nel complesso gli fai un favore, non un torto. Sicuramente non sono nulla di più.

Sanchez non credo sia sopravvalutato, per il semplice motivo che sono in pochi a ritenerlo un QB di alto livello. Diciamo che è valutato il giusto, quindi molto poco.

This Post:
00
184493.290 in reply to 184493.289
Date: 11/22/2011 5:53:48 AM
Overall Posts Rated:
303303

Tomlison ormai è meno che un buon giocatore. Greene è un RB discreto, ma nulla più (anzi). Uguale Burress e Holmes.
Cromartie per me è molto sopravvalutato, e i Jets hanno fatto una cazzata assurda a rifirmarlo al posto di Asomugha. Harris mi piace, Leonard è decente, anche se tutt'altro che un playmaker (però ha buona intelligenza). Scott e Pace sono solidi, ma non più esplosivi come un tempo (il che è anche legittimo vista l'età). Insomma, se li definisci "buoni giocatori" secondo me nel complesso gli fai un favore, non un torto. Sicuramente non sono nulla di più.

Sanchez non credo sia sopravvalutato, per il semplice motivo che sono in pochi a ritenerlo un QB di alto livello. Diciamo che è valutato il giusto, quindi molto poco.

Per carita',ognuno la pensa come vuole ed ha le proprie idee... ma sei un po' esagerato caxxo
L'accoppiata di half back LT/Greene non puoi definirla appena buona... Plaxico e' un wide receveir unico nel suo genere,decisamente immarcabile...Santonio veramente lo consideri appena buono?
Cromartie e' corner back da big play,con Revis fanno anch'essi un accoppiata unica,la piu' forte della NFL?
Ma non vado avanti,tanto se non ti piacciono mica posso farti cambiare idea... a dire la verita' e' impossibile

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.291 in reply to 184493.290
Date: 11/22/2011 6:12:17 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Per carita',ognuno la pensa come vuole ed ha le proprie idee... ma sei un po' esagerato caxxo
L'accoppiata di half back LT/Greene non puoi definirla appena buona... Plaxico e' un wide receveir unico nel suo genere,decisamente immarcabile...Santonio veramente lo consideri appena buono?
Cromartie e' corner back da big play,con Revis fanno anch'essi un accoppiata unica,la piu' forte della NFL?
Ma non vado avanti,tanto se non ti piacciono mica posso farti cambiare idea... a dire la verita' e' impossibile

Si vabbè, mò sono tutti fenomeni....

LT ha 32 anni e un miliardo di km sulle gambe. Ormai non corre quasi più, e lo usano esclusivamente per i terzi down. Anche Greene non mi pare abbia dimostrato chissà che doti fenomenali. Sono un'accopiata decente, ma, a mio parere, ci sono almeno almeno una decina di squadre attrezzate molto meglio nel ruolo di RB.

Santonio non so in base a che cosa dovrei definirlo più che buono. Ha fatto 1 stagione ottima a Pittsburgh, e poi nulla di eccezionale. Se lui è più che buono, Mike Wallace e Antonio Brown cosa sono? Jerry Rice e Michael Irvin? Per non parlare poi dei due Johnson, di Fitzgerald, di Steve Smith, etc. etc. etc....

Burress pure definirlo immarcabile francamente mi pare ridicolo. E' un buon ricevitore, non più esplosivo come un tempo, e non è certo più quel pericolo nella red zone che era a NY o Pittsburgh. Ha migliorato in compenso molto sulle route intermedie a tagliare il campo, ma rimane un wr buono e basta.

Cromartie mi sembra un attimo azzardato definirlo "da big play" (a meno che non lo vedi giocare dal 2007). Negli ultimi 4 anni non arriva a 3 intercetti di media l'anno, è scarsissimo nella tecnica di placcaggio, ha forzato un fumble in tutta la sua carriera, e concede moltissimo a praticamente chiunque gli capiti davanti. Forse se per "da big play" intendi che concede molte big play allora possiamo essere d'accordo. E' un cb discreto, molto discontinuo, e decisamente strapagato.
Con Revis formano si una buona coppia, ma è come dire che io e Totti abbiamo segnato insieme 207 gol in serie A. ;)

Non si tratta di farmi cambiare o meno idea (e se mi sbaglio non faccio fatica a cambiarla), ma preferisco cercare di dare una valutazione obiettiva e non farmi trascinare così tanto dall'entusiasmo.

This Post:
00
184493.292 in reply to 184493.291
Date: 11/22/2011 7:05:50 AM
Overall Posts Rated:
303303

Si vabbè, mò sono tutti fenomeni....

ma neanche seghe come vuoi far intendere... altrimenti non so piu' che pensare

LT ha 32 anni e un miliardo di km sulle gambe. Ormai non corre quasi più, e lo usano esclusivamente per i terzi down. Anche Greene non mi pare abbia dimostrato chissà che doti fenomenali. Sono un'accopiata decente, ma, a mio parere, ci sono almeno almeno una decina di squadre attrezzate molto meglio nel ruolo di RB.

Certo che ci sono ma non cosi' tante che possono avere un accoppiata cosi' ed essere credibili pure nel gioco di passaggio...
E allora ora' iniziero' a dire che LT/Greene sono appena appena sufficienti,boh...

Santonio non so in base a che cosa dovrei definirlo più che buono. Ha fatto 1 stagione ottima a Pittsburgh, e poi nulla di eccezionale. Se lui è più che buono, Mike Wallace e Antonio Brown cosa sono? Jerry Rice e Michael Irvin? Per non parlare poi dei due Johnson, di Fitzgerald, di Steve Smith, etc. etc. etc....

Non e' tra i migliori dei migliori ma in un 3° down nei momenti delicati,diciamolo in ammerigano "clutch",non gliela passi?
Non e' un ricevitore affidabile e da big play?

Burress pure definirlo immarcabile francamente mi pare ridicolo. E' un buon ricevitore, non più esplosivo come un tempo, e non è certo più quel pericolo nella red zone che era a NY o Pittsburgh. Ha migliorato in compenso molto sulle route intermedie a tagliare il campo, ma rimane un wr buono e basta.

E' alto 16 metri,corre bene le tracce e a buon fisico ... non e' un wr di valore nemmeno Plaxico?

Cromartie mi sembra un attimo azzardato definirlo "da big play" (a meno che non lo vedi giocare dal 2007). Negli ultimi 4 anni non arriva a 3 intercetti di media l'anno, è scarsissimo nella tecnica di placcaggio, ha forzato un fumble in tutta la sua carriera, e concede moltissimo a praticamente chiunque gli capiti davanti. Forse se per "da big play" intendi che concede molte big play allora possiamo essere d'accordo. E' un cb discreto, molto discontinuo, e decisamente strapagato.
Con Revis formano si una buona coppia, ma è come dire che io e Totti abbiamo segnato insieme 207 gol in serie A. ;)

Cromartie fa parte dei corner back che non mi piacciono perche' spesso viene bucato ma i big play li fa... io non guardo le statistiche,vado a memoria e delle partite viste nelle stagioni di San Diego e New York ( quindi recenti).

Non si tratta di farmi cambiare o meno idea (e se mi sbaglio non faccio fatica a cambiarla), ma preferisco cercare di dare una valutazione obiettiva e non farmi trascinare così tanto dall'entusiasmo.

Qui non si parla di entusiasmo,i jets sono nemici dei pats quindi non e' che se mi dici che sono sopravvalutati e scarsi,mi fai un dispetto
il concetto e' che quando leggo i tuoi commenti, boh mi sembrano esagerati nel battezzare determinate cose...
I Jets secondo me e' una squadra composta da tanti ottimi giocatori(non hall of famer ma ottimi giocatori si),poi che non stiano rendendo al top e' lapalissiano.
Mi dici per curiosita' le tue top 5 squadre della lega?

Last edited by TheIsoTruth at 11/22/2011 7:09:07 AM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.294 in reply to 184493.292
Date: 11/22/2011 1:16:06 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Pittsburgh
Baltimore
New England
Green Bay

Queste chiaramente le prime 4 secondo me, e di queste 4 sicuramente prima Green Bay, e non quarta Pittsburgh.

Poi secondo me si scende di un gradino, e troviamo, in ordine sparso a seconda di forma/infortuni:
49ers
Bears
Saints

This Post:
00
184493.296 in reply to 184493.295
Date: 11/22/2011 2:47:59 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
per me i patriots le prendono dai bears, con cutler sano chiaramente

Non mi fido tanto di Lovie Smith. Il mismatch con Belichick è mostruoso.

This Post:
00
184493.297 in reply to 184493.294
Date: 11/22/2011 4:50:12 PM
Overall Posts Rated:
303303

Pittsburgh
Baltimore
New England
Green Bay

Queste chiaramente le prime 4 secondo me, e di queste 4 sicuramente prima Green Bay, e non quarta Pittsburgh.

Poi secondo me si scende di un gradino, e troviamo, in ordine sparso a seconda di forma/infortuni:
49ers
Bears
Saints

Oh... qui siamo in sintonia

Io dico :

Green Bay
Pittsburgh
Patriots
Baltimore

Tra Jets,Cowboys,Bears,Saints e 49ers ci puo' essere sempre la sorpresa... ci metto pure i Texans,giusto per dargli fiducia

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.298 in reply to 184493.295
Date: 11/22/2011 4:53:01 PM
Overall Posts Rated:
303303
per me i patriots le prendono dai bears, con cutler sano chiaramente

I Bears sono quelli che temo di meno,forti e solidi sicuramente ma ci possiamo perdere solo in caso di Bradyte acuta

Gli Steelers e i ravens invece ci possono fare a fettine... ti dico che sarei curioso di giocare contro i packers e vedere cosa viene fuori

Come me nessuno mai!
Advertisement