ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: ho messo decisiva la prima e lui normal, con la mia conseguente vittoria in casa di 30 punti: ora pero' ho entusiasmo 8 che presumibilmente calera' a 5 (o no?) per il prossimo match; il mio avversario, e qui mi rivolgo a voi, ha entusiasmo 12 o 11 (pic partendo da 8)??
la questione e' questa: la prossima e' in casa sua e lui giochera presumibilmente mots e la sua formazione titolare: ora, mi conviene andare di normal e accumulare entusiasmo per gara 3 o cercare di vincerla subito?
1)io normal e lui mots - entusiasmo 5 vs 8-9 in casa sua --- eventuale terza partita con entus. io 6 e lui 5-6 in casa mia.
oppure
2)motso io e motsa lui - entusiasmo 5 vs 8-9 in casa sua --- eventuale terza partita con entus. io 5 e lui 5-6 in casa mia.
ditemi se sbaglio nel calcolo piu' o meno dell'entusiasmo; io subito ho pensato alla prima ma riflettendo: anche non motsassi la seconda, cause i giorni di distanza tra le due partite, il mio entusiasmo sarebbe poco piu' alto in gara 3 e non ci avrei guadagnato molto.. oppure i miei calcoli sono sbagliati?? grazie mille, sono stra in dubbio.. :)
ps: grande Fred :)