BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > stagione 22

stagione 22

Set priority
Show messages by
This Post:
00
231548.289 in reply to 231548.282
Date: 3/3/2013 5:30:16 PM
Overall Posts Rated:
303303

Complimenti per lo scudo e per aver battuto Dexter...anzi evitiamo l'ipocrisia, del tuo scudo non me ne frega niente mentre il fatto di aver lasciato dexter a zeru tituli mi fa estremamente piacere...Bravo bravo

Come me nessuno mai!
This Post:
00
231548.290 in reply to 231548.289
Date: 3/4/2013 4:29:11 AM
Cipolla
II.3
Overall Posts Rated:
118118

Complimenti per lo scudo e per aver battuto Dexter...anzi evitiamo l'ipocrisia, del tuo scudo non me ne frega niente mentre il fatto di aver lasciato dexter a zeru tituli mi fa estremamente piacere...Bravo bravo :P

grazie (per l'onesta :P)
sono molto orgoglione di aver vinto il titolo nazionale più ambito da tutti quelli che smanettano con questo giochino ollain.
Riassumendo, potrei dire che questa stagione è stata il trionfo dei nabbi, io e dexter a giocarci la finale per lo scudo non sarebbe stata pronosticabile da nessuno ad inizio stagione.
Diciamo pure che le congiunzioni astrali che ci sono state in questa stagione difficilmente si ripeteranno (epidemia di ebola tra i giocatori di NDR, suicidio di Pericle e forse qualche altra cosa che adesso non ricordo......) e proprio per questo motivo, gente scarsa come marcio (e me) non avrà molte possibilità di giocarsi il titolo nazionale in futuro.....questo mi rende ancora più sculato :P
Naturalmente la soddisfazione più grossa è quella di aver vinto lo scudetto, iniziando a giocare dai bassifondi della V serie, traguardo raggiunto in precedenza solo da altri due manager (samantha e VVV)........credo che sia l'obiettivo di tutti, nel momento in cui iniziano a giocare a BB.
Adesso posso tranquillamente far fare brutta figura all'Italia al BBB :D

This Post:
00
231548.291 in reply to 231548.288
Date: 3/4/2013 4:29:54 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Aspettatemi, sto arrivando. :D

This Post:
00
231548.292 in reply to 231548.290
Date: 3/4/2013 4:49:04 AM
Overall Posts Rated:
375375
complimenti, anche se le condizioni sono state innegabilmente favorevoli, sei cmq riuscito ad approfittarne e vincere meritatamente.
Per marcio è cmq uno scudo argentato, praticamente è come se avesse scalato l'everest per un nabbo come lui eh.

io vi saluto, ora è tempo di ...

This Post:
00
231548.293 in reply to 231548.290
Date: 3/4/2013 6:02:10 AM
Overall Posts Rated:
303303

Complimenti per lo scudo e per aver battuto Dexter...anzi evitiamo l'ipocrisia, del tuo scudo non me ne frega niente mentre il fatto di aver lasciato dexter a zeru tituli mi fa estremamente piacere...Bravo bravo

grazie (per l'onesta)
sono molto orgoglione di aver vinto il titolo nazionale più ambito da tutti quelli che smanettano con questo giochino ollain.
Riassumendo, potrei dire che questa stagione è stata il trionfo dei nabbi, io e dexter a giocarci la finale per lo scudo non sarebbe stata pronosticabile da nessuno ad inizio stagione.
Diciamo pure che le congiunzioni astrali che ci sono state in questa stagione difficilmente si ripeteranno (epidemia di ebola tra i giocatori di NDR, suicidio di Pericle e forse qualche altra cosa che adesso non ricordo......) e proprio per questo motivo, gente scarsa come marcio (e me) non avrà molte possibilità di giocarsi il titolo nazionale in futuro.....questo mi rende ancora più sculato
Naturalmente la soddisfazione più grossa è quella di aver vinto lo scudetto, iniziando a giocare dai bassifondi della V serie, traguardo raggiunto in precedenza solo da altri due manager (samantha e VVV)........credo che sia l'obiettivo di tutti, nel momento in cui iniziano a giocare a BB.
Adesso posso tranquillamente far fare brutta figura all'Italia al BBB

A parte le caxxate che ho scritto in precedenza,e' giusto che tu sia orgoglione di te stesso...hai raggiunto un gran risultato ed e' pure meritato perche' la tua squadra e' ottima.
Ora al torneo dei migliori fra i migliori, da il tuo pass a Calamai cosi' spende finalmente i suoi 255 milioni di euro e ci porta a casa la cempsion lig di BBPP

Come me nessuno mai!
This Post:
00
231548.294 in reply to 231548.1
Date: 3/4/2013 7:37:29 AM
Overall Posts Rated:
14661466
arianna ha pescato meglio di te, lol

This Post:
00
231548.295 in reply to 231548.290
Date: 3/4/2013 8:05:49 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Io ho un grande rimpianto per l'epidemia di ebola avuta su 3 (4 contando Calvi in finale di coppa) giocatori chiave. Anche perché oltre a tenerli tutti avrei puntato a upgradare il ruolo di G (magari con uno tipo Wislocki) senza stravolgere tutto. Devo altresì ammettere che con Wislocki in squadra quand'anche non avessi abdicato sono convinto che avrei ugualmente perso.

Detto ciò, stagione dal sapore agrodolce per me, vincere qualcosa che non sia d'argento dà una certa soddisfazione, soprattutto dopo tutte le sfighe sia in termini di partite con finali dubbi (i 69 liberi concessi a DB Team con 4 giocatori fuori per falli di cui tutti i lunghi per dirne una), sia di infortuni, sia di calendario. Però allenare forma così spesso, non avere un giovane per cui pianificare gli allenamenti, avere zero mobilità sul mercato e quindi non poter nemmeno pensare a innamoramenti vari (come per l'irlandese che ho strapagato ora)... insomma, ho l'animo perdente probabilmente, ma una stagione così spero di non farla più.

This Post:
00
231548.296 in reply to 231548.294
Date: 3/4/2013 8:24:38 AM
Overall Posts Rated:
375375
mamma mia che schifo di draft.
quello che ha pescato meglio è senza dubbio ndr.
il suo nico potrebbe valere + della mia prima scelta.

This Post:
00
231548.298 in reply to 231548.297
Date: 3/4/2013 12:21:37 PM
Overall Posts Rated:
303303
vedere jovanovic mi fa pensare che radmilo possa tranquillamente giocare da titolare facendomi risparmiare un bel po' di soldini :p
sono moderatamente soddisfatto della stagione e molto soddisfatto dai miei colpi di mercato nella off season...

Occhio che pero' Jovanovic fa cagare...con il pop in stoppata grazie al cross trining e' diventato pure peggio dello sterco di vacca

Come me nessuno mai!
Advertisement