Al contrario, ti suggerisco ti farti rapidamente i conti in tasca e prendere una decisione:
- 1 - Provi a restare in questa difficile III, ma allora prendi atto che i giocatori che hai potrebbero non essere sufficienti
- 2 - Vendi tutto tranne qualche bell'allenando (per non scendere sotto il capo minimo che pagheresti comunque), amplia il palazzetto, alza i prezzi (che tanto sei nella stagione della promozione vengono sempre a vederti), allena bene e fai soldi a palate, non curandoti della retrocessione certa.
Io spero che tu scelga l'opzione 1 e avrei anche un'idea di come potresti farcela, ma più di qualcuno qui dentro potrebbe dirti che è meglio non dare ascolto alle mie idee :-)
I consigli erano giusti. Il lavoro di "adeguamento" alla categoria procede, anche se per denaro ho dovuto sacrificare Costabella (però Benassi, l'ultima "bandiera", resterà).
Ora la squadra è un po' meno vecchia e, come dimostra il risultato di ieri, comincia ad essere competitiva.
Se poi la fortuna mi dà una mano (ieri è stato così, però penso di avere meritato anche la botta di c... finale, perchè la fortuna bisogna anche cercarla...) allora la strada è davvero quella giusta. Continuiamo a volare basso, con fiducia.
"Fare bene in Coppa e salvarsi": questo è l'obbiettivo. Perchè giocare in questo girone è molto divertente.
Buon BB ;-)