si, ovvio che ho piccato, altrimenti avrei incendiato il computer per delle valutazioni così giocando normalmente. :)
al di la del lato forte o meno, visto che sono stato superiore sia da sotto che da fuori, se ti vai a rivedere la partita vedrai che ho preso tiri un po' dappertutto, mentre le volte precedenti che giocavo in post basso la distribuzione era nettamente diversa. e se devo esprimere un parere, la modifica che era stata annunciata e che diceva più o meno "le squadre che usano di più il cronometro avranno più possibilità di trovare buoni tiri" è una minchiata (senza offesa eh)... tutti i tiri che ho preso nei primi 10 secondi dell'azione si sono conclusi in altrettanti errori.
per i rimbalzi, certo che mi ha asfaltato, io non mettevo un canestro neanche per sbaglio (ho contato due filotti da 0-10, tanto per dire), quindi ha avuto gioco facile a prendere rimbalzi difensivi. poi con valutazioni simili lui ha preso 5 rimbalzi offensivi più di me, cosa che ci sta senza problemi. avessi tirato con percentuali umane il conto dei rimbalzi sarebbe stato molto diverso. al di la della mia ap (sini) che ha sempre avuto prestazioni altalenanti a cui mi sono abituato, ma i lunghi hanno tirato da schifo (foppiani, ag da oltre il 55% ha collezionato un 6-17).
comunque in realtà mi girano perchè vedendo le valutazioni sono stato superiore alla sua difesa sia da sotto che da fuori di due livelli pieni: in queste condizioni tirare 20-67 è uno scandalo.