1) Non è vero, leggenda popolare.. a meno che questa stagione non abbiano cambiato..
2) Ah si? Ci sono tante III mediocri, fatti un giro. In II invece il livello è già altissimo (in alcune superiore alla serie A). Quali incassi credi di ricevere in più? Fai più soldi in III vincendole tutte rispetto a restare in una II dove metà le perdi ed arrivi 4-5°...
Fai conto sui soldi della tv? Capirai... ci sono poco più di 200k stagionali di differenza, se credi di fare mercato con quelli ti sbagli di grosso..
3) Io sono partito dalla III con solo 2 incassi tv, senza bottizzati e senza giocatori sul mercato.. non ti preoccupare che il gioco dal punto di vista economico era decisamente più duro per noi la stagione scorsa.. chiedi a chi c'era già.. adesso a confronto è un paradiso per quelli di IV e V..
Ah, dimenticavo... facevo più incassi la stagione scorsa a vincerle tutte in III..
ah sì? Leggenda popolare? Ma a chi la andate a raccontare?? ho fatto un rapido giro in serie A e II e le ultime classificate (6-7-8) per combinazione hanno tutti fatto il tutto esaurito nelle giornate che compaiono (le ultime 10). Poi ricordo benissimo lo scorso aggiornamento abbonati quando c'era gente che da 300 abbonati era passata a 800-1000-1200. Leggende popolari?
Poi chiariamoci (non mi riferisco al tuo intervento nello specifico): se non si riesce a stare dietro agli ingaggi o in generale ai costi si vende qualcuno. Non è che in Hattrick uno di VII-VIII si tiene 3 cc titanici allenandi.... non capisco perchè lì va bene ed invece qui tutti pretendono più soldi per fare mercato e pagare gli ingaggi di piccoli fenomeni..
Discorso che ormai ripeto da quando mi sono iscritto:
nessuno ha chiesto di poter mantenere un eccezionale in ID stando IV (che poi se è uno non vedo perchè non dovrei riuscire a mantenerlo se me lo sono creato io...discorso diverso è avere un roster di eccezionali in ID, non ho mai detto di mettermi in condizione di poterlo mantenere standomene beatamente in IV). Qui oggi di fenomeni ce ne sono molto pochi e non trovo giusto che ci sia gente che possa sboroneggiarsi di aver speso 1,2M per un giocatore e gente che suda freddo a spenderne 300 per sostituire un infortunato quando le iscrizioni sono per la maggiorparte a 3 mesi di distanza gli uni dagli altri. Sarebbe più bello se tra qualche stagione ci fossero quelli "validi" in gestione squadra in serie A, non quelli "eccezionali" in conto in cassa che non ci capiscono una fava di gestione ma possono comprarsi giocatori a 6 zeri come fosse mangiarsi una manciata di pop-corn (nessuno degli italiani è citato, il riferimento è chiaramente rivolto in generale) Si è fatto molto per forzare le differenze tra classi, ripeto che secondo me le differenze era meglio crearle sul campo, non in banca!
edit: riferendomi al punto 2) soprattutto perchè gli incassi sono influenzati sia dai risultati della tua squadra sia dalla posizione in classifica del tuo avversario. Quindi il numero abbonati è possibile che incida sull'inizio del campionato che alzandosi quando passi di classe ti garantisce comunque un introito di rispetto, mentre nel finale di stagione l'essere ultimo e giocare contro la prima in casa tua ti porta comunque gente allo stadio. Quindi giocare in II conviene sempre di più che giocare in IV.
Edited by Cholanka Sbilenka (10/01/2008 16.41.45 CET)Last edited by Cholanka Avikola at 1/10/2008 4:41:45 PM