sì, ma tu hai formato una squadra per la seconda ben prima della stagione 14, se ricordo bene. ma poi il problema secondo me non è la difficoltà a salire per i bravi, è la difficoltà a smaltire chi c'è già su. mi viene difficile credere che tutti quelli buoni a giocare si sono iscritti nelle stagioni 2 e 3.
mi viene difficile credere che tutti quelli buoni a giocare si sono iscritti nelle stagioni 2 e 3.
mi viene difficile credere che tutti quelli buoni a giocare si sono iscritti nelle stagioni 2 e 3.Io mi sono iscritto in stagione 4, ergo hai ragione tu.
anche quando retrocedono, i vecchietti tendono a rimbalzare, le 4 neopromosse in A mi pare di averle già viste da qualche parte :pd'altra parte se riescono a reggere economicamente tutta la stagione senza vendere...bada che sono stato promosso con un monte stipendi di 460k/settimana, eh — con tanto di attivo settimanale.non mi sorprenderei se ci fossero squadre di III che spendono di più.
anche quando retrocedono, i vecchietti tendono a rimbalzare, le 4 neopromosse in A mi pare di averle già viste da qualche parte :pd'altra parte se riescono a reggere economicamente tutta la stagione senza vendere...
anche quando retrocedono, i vecchietti tendono a rimbalzare, le 4 neopromosse in A mi pare di averle già viste da qualche parte :p
Detto ciò, bentornato ;)
Detto ciò, bentornato ;)Bentornato e complimenti per la prima mossa di mercato!!