BuzzerBeater Forums

BB Italia > [Ita-U21] vs Francia

[Ita-U21] vs Francia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
178043.29 in reply to 178043.28
Date: 3/22/2011 2:52:00 PM
Overall Posts Rated:
00
Secondo me Fortino gioca meglio da AG che da AP... anche se i risultati da AP sono molto buoni. Poi con la Francia che attacca Principalmente coi piccoli...era più opportuno sfruttare il suo potenziale come AG, sia in difesa che in attacco. Mentre, Predieri poteva dare la marcia in più, dati:
A) la forma migliore rispetto alle altre due AP tiratrici (pizzolante, salvini) che non sempre hanno dato i risultati sperati;
B) avrebbe difeso meglio contro un AP piccola (titolare) come quella francese.
Questa é solo la mia personale opinione... ovviamente a posteriori.

This Post:
00
178043.30 in reply to 178043.29
Date: 3/22/2011 3:10:54 PM
Overall Posts Rated:
514514
Secondo me Fortino gioca meglio da AG che da AP... anche se i risultati da AP sono molto buoni. Poi con la Francia che attacca Principalmente coi piccoli...era più opportuno sfruttare il suo potenziale come AG, sia in difesa che in attacco.Mentre, Predieri poteva dare la marcia in più, dati:
A) la forma migliore rispetto alle altre due AP tiratrici (pizzolante, salvini) che non sempre hanno dato i risultati sperati;

Ok... allora...
- Fortino é più forte da ala grande che da ala piccola, e sono d'accordo, ma per giocare internamente é l'unica soluzione convincente che abbiamo in questa nazionale per provare ad avere un reale vantaggio cercando sotto
- Proprio perché m'immaginavo un attacco esterno ho voluto mettere Fortino, per attaccare contro una guardia ben skillata, difensivamente parlando, come Hoarau (e ripeto Hoarau -5 in 36', mentre Mougin +20 in 12' di plus/minus)
- Predieri ha la stessa forma di Salvini e Pizzolante é 8.5, Fortino valido, direi che all'ala piccola stavamo a buoni livelli
- Pizzolante o Salvini avrebbero difeso come Predieri, se non meglio internamente, una volta fatta la scelta di puntare sull'attacco interno, mettere Fortino ho pensato di paracularmi con la 3-2.

Evidentemente é andata male, me ne scuso con la comunità, la mia idea era quella di vincere ovviamente e tante cose accadute in questa partita non mi sono chiare, ma ne farò tesoro.
Ad ogni modo spero con questi due LI di essermi garantito una uomo anziché una 3-2 da qui in avanti.

Tutto qua

Piacere per il tuo interesse, spero venga premiato prima di fine stagione!

Last edited by Steve Makis™ at 3/22/2011 3:12:34 PM

This Post:
00
178043.31 in reply to 178043.30
Date: 3/22/2011 7:12:35 PM
Cipolla
II.3
Overall Posts Rated:
118118
Secondo me Fortino gioca meglio da AG che da AP... anche se i risultati da AP sono molto buoni. Poi con la Francia che attacca Principalmente coi piccoli...era più opportuno sfruttare il suo potenziale come AG, sia in difesa che in attacco.Mentre, Predieri poteva dare la marcia in più, dati:

Ok... allora...
- Fortino é più forte da ala grande che da ala piccola, e sono d'accordo, ma per giocare internamente é l'unica soluzione convincente che abbiamo in questa nazionale per provare ad avere un reale vantaggio cercando sotto
- Proprio perché m'immaginavo un attacco esterno ho voluto mettere Fortino, per attaccare contro una guardia ben skillata, difensivamente parlando, come Hoarau (e ripeto Hoarau -5 in 36', mentre Mougin +20 in 12' di plus/minus)
- Predieri ha la stessa forma di Salvini e Pizzolante é 8.5, Fortino valido, direi che all'ala piccola stavamo a buoni livelli
- Pizzolante o Salvini avrebbero difeso come Predieri, se non meglio internamente, una volta fatta la scelta di puntare sull'attacco interno, mettere Fortino ho pensato di paracularmi con la 3-2.

Evidentemente é andata male, me ne scuso con la comunità, la mia idea era quella di vincere ovviamente e tante cose accadute in questa partita non mi sono chiare, ma ne farò tesoro.
Ad ogni modo spero con questi due LI di essermi garantito una uomo anziché una 3-2 da qui in avanti.

Tutto qua

Salvini chi?
:P

This Post:
00
178043.32 in reply to 178043.30
Date: 3/22/2011 7:34:59 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Ok... allora...

Tutto qua

Ma figurati, mica ti devi scusare eh..mica ti sei presentato con una 2-3 oppure con un attacco inutile a caso tra i molti a disposizione.
Secondo me la Francia era più forte, quindi a meno di errori gravi loro non sarebbe cambiato molto anche modificando uomini e tattiche. Poi ci metti anche l'infortunio del nostro lungo migliore, in un reparto già storicamente martoriato, e buonanotte...

From: Jinki
This Post:
00
178043.33 in reply to 178043.32
Date: 3/22/2011 7:49:17 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
io mi son visto tutta la partita
e ha fatto un po strano le percentuali dei nostri
corti e ap(per non parlare dei tl )

fortino alla fine del terzo quarto era sotto il 10% al tiro
così come pizzolante a fine partita

i nani hanno chiuso pietosamente e si può dire: "ok hanno dei fenomeni in p e g
e ci hanno sfasciato."
ma in ap avevano una g che a spanne non poteva avere più di 9-10 in id stando generosi

e noi giocavamo con attacchi superiori di gran lunga a quella difesa
questo non vuol dire sfracelli,ma nemmeno attacchi così ridicoli

poi giocando con un LI troppi tiri esterni,troppi
e inoltre come ho gia detto il motore ha fatto giocare all'uscita di dell'ag
fortino ap e pizzolante ag(che peraltro stando al coach non figurava in nessuna casella)

che dire...io non me la prendo con il coach per niente

This Post:
00
178043.34 in reply to 178043.30
Date: 3/23/2011 3:39:45 PM
Overall Posts Rated:
404404
Secondo te esiste qualche alternativa a LI come attacco interno che possiamo attualmente utilizzare,sapendo che LI ha scarsi risultati per colpa del GE che la penalizza?

This Post:
00
178043.35 in reply to 178043.34
Date: 3/23/2011 4:01:10 PM
Cipolla
II.3
Overall Posts Rated:
118118
In un ipotetico LI futuro, in posizione SG, rinunceresti a 2/3 livelli di OD, pur di giocare con con una SG con alto IS??

This Post:
00
178043.36 in reply to 178043.35
Date: 3/23/2011 4:20:38 PM
Overall Posts Rated:
144144
In un ipotetico LI futuro, in posizione SG, rinunceresti a 2/3 livelli di OD, pur di giocare con con una SG con alto IS??

3 lunghi un AP ed un plei? non ti sembra un po' esagerato?

This Post:
00
178043.37 in reply to 178043.36
Date: 3/23/2011 4:22:22 PM
Cipolla
II.3
Overall Posts Rated:
118118

3 lunghi un AP ed un plei? non ti sembra un po' esagerato?

chi ha parlato di 3 lunghi?

This Post:
00
178043.38 in reply to 178043.37
Date: 3/23/2011 4:26:10 PM
Overall Posts Rated:
144144
perchè mechis fortino lo mette AP, almeno in LI

This Post:
00
178043.39 in reply to 178043.38
Date: 3/23/2011 4:43:55 PM
Cipolla
II.3
Overall Posts Rated:
118118
vabe ho capito, ma mica sarà scritto nelle tavole che dovrà essere sempre così............o no?

Advertisement