BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL

Football NFL (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
184493.29 in reply to 184493.28
Date: 5/10/2011 1:35:44 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Io sono "nato" con SF-Miami (Montana vs Marino, massacro), vidi fino alle 3.30 del mattino l'orrenda SF-CIN fino al "the Drive", da pelle d'oca... ma da Young+Rice e la stagione del record nebbia totale, pessima gestione, ecc ecc....

sob.

This Post:
00
184493.30 in reply to 184493.26
Date: 5/10/2011 6:17:49 AM
Overall Posts Rated:
303303

Dai,Tebow l'hanno presentato lo scorso anno come il "profeta",veniva da stagioni record nel college,e' cristiano praticante,ha la morosa "gnocca da paura" e ad ogni intervista dice "God bless you",insomma il perfetto AmmariganoPP...eppure e' stato in panca a maturare( sicuramente davanti aveva un buon QB,e' vero) .
Gestione perfetta secondo me da parte di una squadra che attualmente sta facendo i danni con mio dispiacere ( i Broncos).
Questo per dire che sicuramente non e' una regola quello che ti avevo detto ma e' una pratica comune...poi lasciare la scelta numero 1 in panca sara' dura,e' vero.

Quando parlavo di Newton pero',intendevo un giocatore eccitante non vincente... Vick e' uno scrambler da paura ma come dici,non vincera' una ceppa a meno di miracoli.
Ma in questo caso parlavo da tifoso del football e vedere Vick e' cmq un piacere ( partite mai banali)...che poi l'anello se lo sogna,ci sta.
In genere i veri QB vincenti sono quelli che stanno nella tasca e che sono accurati nei lanci ( Brady,Manning,Brees ecc... per non nominare i mostri sacri Montana),gli scrambler sono atipici,poco vincenti ma sono una figataPP

E fino a Settembre mi da piu' piacere parlare di questi super atleti...poi pero' penso alle difese degli Steelers o dei Ravens e mi viene da pensare che a Newton appena esce dai Tackle lo fanno diventare biondoPP

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.31 in reply to 184493.30
Date: 5/10/2011 6:46:28 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Dai,Tebow l'hanno presentato lo scorso anno come il "profeta",veniva da stagioni record nel college,e' cristiano praticante,ha la morosa "gnocca da paura" e ad ogni intervista dice "God bless you",insomma il perfetto AmmariganoPP...eppure e' stato in panca a maturare( sicuramente davanti aveva un buon QB,e' vero) .

Beh insomma, Tebow, per quanto abbia fatto cose straordinarie a Florida e abbia "intangibles" superlative, era ed è ancora un giocatore tutto da costruire. E' uscito dal college con una meccanica di tiro tutta sbagliata (infatti l'ha cambiata), non abituato a leggere le difese se non partendo dalla shotgun, ecc. ecc.
Per questo i Broncos hanno sorpreso tutti nello sceglierlo così alto (mi pare 25esimo al primo giro). Per molti era da secondo o addirittura terza scelta. E' normale che abbia iniziato in panchina.

Gestione perfetta secondo me da parte di una squadra che attualmente sta facendo i danni con mio dispiacere ( i Broncos).
Questo per dire che sicuramente non e' una regola quello che ti avevo detto ma e' una pratica comune...poi lasciare la scelta numero 1 in panca sara' dura,e' vero.

Può essere una pratica comune per giocatori scelti un pochino più in basso, ma è difficile che la prima scelta assoluta se ne stia in panca, quindi o Newton si presenta pronto (e ho grossi dubbi), oppure sono guai sia pe rlui che per ch ha deciso di sceglierlo.

Quando parlavo di Newton pero',intendevo un giocatore eccitante non vincente... Vick e' uno scrambler da paura ma come dici,non vincera' una ceppa a meno di miracoli.
Ma in questo caso parlavo da tifoso del football e vedere Vick e' cmq un piacere ( partite mai banali)...che poi l'anello se lo sogna,ci sta.
In genere i veri QB vincenti sono quelli che stanno nella tasca e che sono accurati nei lanci ( Brady,Manning,Brees ecc... per non nominare i mostri sacri Montana),gli scrambler sono atipici,poco vincenti ma sono una figataPP

Si, sono sicuramente divertenti da vedere, però io preferisco vedere una squadra guidata da un giocatore come Manning o Brady. C'è da dire però che Vick quest'anno con Philadelphia ha fatto veramente cose ottime, e in genere l'attacco degli Eagles, con la velocità che hanno in tutti i ruoli, è veramente spettacolare.

E fino a Settembre mi da piu' piacere parlare di questi super atleti...poi pero' penso alle difese degli Steelers o dei Ravens e mi viene da pensare che a Newton appena esce dai Tackle lo fanno diventare biondoPP

Eh beh, se non impara a gestire con intelligenza anche le corse, è molto probabile...ehehe

This Post:
00
184493.33 in reply to 184493.32
Date: 5/10/2011 7:38:04 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
il miglior qb da tasca che abbia visto da metà anni 90 è stato warner, pure i cardinals ad un drive dalla vittoria del superbowl ha portato :p

rodgers non è un qb da tasca puro, ma vincere ha vinto

Warner è praticamente la fotocopia di Dan Marino. Rilascio del pallone praticamente istantaneo, meccanica perfetta, mobilità nulla, leadership un pò sospetta ma non certo una figura controproducente nello spogliatoio. La differenza è che Marino ha avuto meno armi a disposizione con Miami.

Comunque mi prendo sempre Brady o Manning. ;)

This Post:
00
184493.34 in reply to 184493.33
Date: 5/10/2011 10:37:18 AM
Overall Posts Rated:
404404
il miglior qb da tasca che abbia visto da metà anni 90 è stato warner, pure i cardinals ad un drive dalla vittoria del superbowl ha portato :p

rodgers non è un qb da tasca puro, ma vincere ha vinto :)

Warner è praticamente la fotocopia di Dan Marino. Rilascio del pallone praticamente istantaneo, meccanica perfetta, mobilità nulla, leadership un pò sospetta ma non certo una figura controproducente nello spogliatoio. La differenza è che Marino ha avuto meno armi a disposizione con Miami.

Io prendo sempre Big Ben :P

This Post:
00
184493.35 in reply to 184493.34
Date: 5/10/2011 11:03:39 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Io prendo sempre Big Ben

Roethlisberger è fortissimo, ed è molto particolare come QB, in quanto eccelle nella tasca ed è veramente grosso, quindi difficile da buttare giù ed efficace quando deve usare le gambe per prendere qualche yard. Però secondo me è un gradino dietro a Brady e Manning ancora. Lo metterei immediatamente dietro, insieme a Rodgers, Brees, e forse Rivers (più magari qualcun altro che al momento dimentico).

This Post:
00
184493.36 in reply to 184493.32
Date: 5/10/2011 11:40:16 AM
Overall Posts Rated:
303303

Rodgers avrebbe gambe,ogni tanto parte in solitaria quando si rompono i giochi pero' ha gia' all'attivo 168 commozioni cerebrali quindi credo che alla lunga se ne rimarra' buono in mezzo alla tasca...altrimenti rischia di smettere presto

E sarebbe un peccato perche' ha un bel braccio.

Warner sicuramente e' buono,molto buono ma Manning e Brady fanno paura eh,comunque siamo sul campo di cio' che ad uno piace quindi ci sta...inoltre quel superbowl e' stato memorabile ed ho socato tantissimo perche' poi vinsero gli Steelers ( li odio ).
Mannaggia a Roethlisberger e a Santonio Holmes

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.37 in reply to 184493.31
Date: 5/10/2011 11:49:20 AM
Overall Posts Rated:
303303

Diciamo che i Panthers ,dopo lo schifo della scorsa stagione,peggio non possono fare..P
effettivamente una prima scelta e' difficile che vada in panca e il paragone con Tebow e' un po' forzato,...pero' sono i 2 recordman delle ultime stagioni del college e come gioco sono piuttosto simili ( piuttosto eh,Newton e' un Highlights man,l'altro lo vedo come generale sul campo)..
Nel complesso hanno fatto tanti TD sia su corsa che su passaggio.

Mah,vedremo che accade e soprattutto che tipo di squadra gli costruiscono intorno....
Bradford al primo anno da rookie a ST louis ha fatto cose egregie,speriamo che pure Newton faccia cose decenti...
E con Tebow quest anno che fanno?
Gioca o fa il solitario in panca ?PP

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.38 in reply to 184493.37
Date: 5/10/2011 11:52:44 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Diciamo che i Panthers ,dopo lo schifo della scorsa stagione,peggio non possono fare..P
effettivamente una prima scelta e' difficile che vada in panca e il paragone con Tebow e' un po' forzato,...pero' sono i 2 recordman delle ultime stagioni del college e come gioco sono piuttosto simili ( piuttosto eh,Newton e' un Highlights man,l'altro lo vedo come generale sul campo)..
Nel complesso hanno fatto tanti TD sia su corsa che su passaggio.

Mah,vedremo che accade e soprattutto che tipo di squadra gli costruiscono intorno....
Bradford al primo anno da rookie a ST louis ha fatto cose egregie,speriamo che pure Newton faccia cose decenti...
E con Tebow quest anno che fanno?
Gioca o fa il solitario in panca ?PP

Pare che stiano cercando di scambiare Orton, quindi immagino che vogliano dare il posto a Tebow. Non so, mi pare francamente un rischio enorme.
Io da certi tipi di QB mi terrei ben alla larga. La storia non dà grandi garanzie sulle probability che riescano ad avere successo.

This Post:
00
184493.39 in reply to 184493.9
Date: 5/10/2011 11:58:11 AM
Overall Posts Rated:
2222
la RAI non ha piu' il MNF, puoi vedere le partite su ESPN america canale 216 di sky sempre che non ci sia il loock-out. Tra NBA e NFL siamo messi bene!! io tifo miami dolphins dai tempi di dan marino ma ultimamente fanno schifo e le previsioni non sono buone.

Advertisement