ahaha immaginavo, comunque quando avrò soldi da buttare mi riprendo il nome del mio vecchio team, invece il mio nickname attuale mi piace di più :p intanto ti sei fatto una bella squadretta, complimenti!eheh, bè ne è passato di tempo da quando ci siamo incrociati ;)non ho dubbi che non ci metterai tanto a risalire, anche perchè insomma.. già solo il fatto che sei in serie con MP significa che hai un rivale in meno :D
ahaha immaginavo, comunque quando avrò soldi da buttare mi riprendo il nome del mio vecchio team, invece il mio nickname attuale mi piace di più :p intanto ti sei fatto una bella squadretta, complimenti!
....OVESTThe Hunters (se riuscisse a mantenere la rosa attuale favorito d'obbligo, infortuni permettendo).....Ok le gufate le ho tirate e me le sono tirate. Non vogliatemene male e ricordatevi. PIC contro di me.Pareri?(18109544)Posso cominciare a toccarmi? O_O'
....OVESTThe Hunters (se riuscisse a mantenere la rosa attuale favorito d'obbligo, infortuni permettendo).....Ok le gufate le ho tirate e me le sono tirate. Non vogliatemene male e ricordatevi. PIC contro di me.Pareri?
....OVESTThe Hunters (se riuscisse a mantenere la rosa attuale favorito d'obbligo, infortuni permettendo).....Ok le gufate le ho tirate e me le sono tirate. Non vogliatemene male e ricordatevi. PIC contro di me.Pareri?(18109544)Posso cominciare a toccarmi? O_O'Non ci posso credere *___*
....OVESTThe Hunters (se riuscisse a mantenere la rosa attuale favorito d'obbligo, infortuni permettendo).....Ok le gufate le ho tirate e me le sono tirate. Non vogliatemene male e ricordatevi. PIC contro di me.Pareri?(18109544)Posso cominciare a toccarmi? O_O'Non ci posso credere *___*Eh si incredibile, questa volta la gufata non è andata a buon fine. In realtà era diretta a Nipoti, il povero Pundzys si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. A parte gli scherzi, mazza che sfiga!!!!