Ho una Punto, invidiatemi.Sono da poco passato ad una Seat Leon di rara tamarraggine, ma in epoche passate ero invidiato in tutta Magenta per questa:(https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/393...)
Ho una Punto, invidiatemi.
Ciao cicci, animiamo questo forum orsù!Credo chiunque che abbia dagli 8 anni in sù abbia un interesse fino ad un passione per le auto, direi di scrivere qui pareri, suggerimenti, impressioni ecc... su questi aggeggi costosi che ci rubano continuamente soldi.Io gradirei sapere se quancuno possiede o conosce persone in possesso di A5 coupè, se il bagagliaio contiene qualche valigetta o solo un carlino ed in generale impressioni su tale mezzo. GrazieNon ci sta una fava.Due trolley o una valigia.Se sei single o hai una morosa/moglie che viaggia molto leggera può andare anche bene, altrimenti se il bagagliaio è fondamentale guarda altrove.Gran macchina per il resto.
Ciao cicci, animiamo questo forum orsù!Credo chiunque che abbia dagli 8 anni in sù abbia un interesse fino ad un passione per le auto, direi di scrivere qui pareri, suggerimenti, impressioni ecc... su questi aggeggi costosi che ci rubano continuamente soldi.Io gradirei sapere se quancuno possiede o conosce persone in possesso di A5 coupè, se il bagagliaio contiene qualche valigetta o solo un carlino ed in generale impressioni su tale mezzo. Grazie