Però a questo punto per non far torto a nessuno la partita con me la dai su :P
Battute a parte se posso esprimerti il mio parere sul tuo roster, io personalmente preferisco un po' più passaggio, il P titolare con 12 e la G con 7 e senza IS mi sembra pochino per una tattica interna. Sui tuoi tre pupilli io personalmente gli avrei dato qualche scattino di difesa in più e ora avrei aumentato le capacita offensive ma naturalmente questo è solo un punto di vista diverso sull'allenamento (giusto per farti un esempio le AP per la NT le portiamo semprr ai livello di dfesa ottimali entro i 23 anni se riusciamo e poi sviluppiam la parte offensiva). Il reparto lunghi visto così dovrebbe faticare un po' in difesa però non mi sembra ti abbia dato particolari problemi. Probabilmente ti conveniva fare una stagione più cauta la scorsa per risparmiare e poter essere competitivo questa stagione o la prossima (però questo è un discorso col senno di poi quindi lascia il tempo che trova). Anch'io dopo la prima stagione in III per provare a strafare ho rischiato di retrocedere nella successiva. Vedrai comunque che quegli "errori" che tu stesso hai detto di aver commesso non li ripeterai :)