però non continuo a capire come un giocatore con stipendio 200mila possa far 6 falli marcando un giocatore con stipendio 8mila e tutto questo che so in 20 minuti, faticando anche a segnare tra l altro.questo devi chiederlo a Marin.. io non conosco il motore di gioco!! :Ddiciamo che i pilastri su cui si basava la mia conoscenza di BB (giocatore forte batte giocatore debole e circolazione alta > circolazione bassa) nelle ultime stagioni sono andate a peripatetiche
però non continuo a capire come un giocatore con stipendio 200mila possa far 6 falli marcando un giocatore con stipendio 8mila e tutto questo che so in 20 minuti, faticando anche a segnare tra l altro.questo devi chiederlo a Marin.. io non conosco il motore di gioco!! :D
però non continuo a capire come un giocatore con stipendio 200mila possa far 6 falli marcando un giocatore con stipendio 8mila e tutto questo che so in 20 minuti, faticando anche a segnare tra l altro.
però non continuo a capire come un giocatore con stipendio 200mila possa far 6 falli marcando un giocatore con stipendio 8mila e tutto questo che so in 20 minuti, faticando anche a segnare tra l altro.questo devi chiederlo a Marin.. io non conosco il motore di gioco!!diciamo che i pilastri su cui si basava la mia conoscenza di BB (giocatore forte batte giocatore debole e circolazione alta > circolazione bassa) nelle ultime stagioni sono andate a peripatetichePensavo che i tuoi pilastri fossero non vincere spendendo il triplo degli altri :p
però non continuo a capire come un giocatore con stipendio 200mila possa far 6 falli marcando un giocatore con stipendio 8mila e tutto questo che so in 20 minuti, faticando anche a segnare tra l altro.questo devi chiederlo a Marin.. io non conosco il motore di gioco!!diciamo che i pilastri su cui si basava la mia conoscenza di BB (giocatore forte batte giocatore debole e circolazione alta > circolazione bassa) nelle ultime stagioni sono andate a peripatetiche
però non continuo a capire come un giocatore con stipendio 200mila possa far 6 falli marcando un giocatore con stipendio 8mila e tutto questo che so in 20 minuti, faticando anche a segnare tra l altro.questo devi chiederlo a Marin.. io non conosco il motore di gioco!!