BuzzerBeater Forums

BB Italia > juve-champions: è fatta!

juve-champions: è fatta! (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Jinki

This Post:
00
268400.29 in reply to 268400.28
Date: 3/23/2015 11:02:51 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Non capisco cosa c'entrino gli errori di partite precedenti. Ho anche detto di essere d'accordo con Campanash quando dice che la reazione è stata incredibilmente spropositata.
Ho semplicemente detto che quello è stato un errore molto grave perché era un fallo molto facile da vedere. Quindi avrebbero fatto bene a lamentarsi, ma ovviamente non nei termini con cui lo hanno fatto. Tutto qui, commento fuoriluogo il tuo.

P.S.: fughiamo ogni dubbio di faziosità sul nascere, ahimè sono milanista. []

a me non è sembrato un intervento facile da valutare.
il tocco e minimo

comunque gli errori precedenti contano eccome,non puoi gridare al campionato falsato ad ogni errore a sfavore,per poi fare l'omertoso quando l'arbitro fa un errore a tuo favore.

From: Davide_12

This Post:
11
268400.30 in reply to 268400.29
Date: 3/23/2015 11:58:31 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Non capisco cosa c'entrino gli errori di partite precedenti. Ho anche detto di essere d'accordo con Campanash quando dice che la reazione è stata incredibilmente spropositata.
Ho semplicemente detto che quello è stato un errore molto grave perché era un fallo molto facile da vedere. Quindi avrebbero fatto bene a lamentarsi, ma ovviamente non nei termini con cui lo hanno fatto. Tutto qui, commento fuoriluogo il tuo.

P.S.: fughiamo ogni dubbio di faziosità sul nascere, ahimè sono milanista. []

il tocco e minimo

comunque gli errori precedenti contano eccome,non puoi gridare al campionato falsato ad ogni errore a sfavore,per poi fare l'omertoso quando l'arbitro fa un errore a tuo favore.

Non hai letto nulla di quello che ho scritto, as usual.

This Post:
00
268400.31 in reply to 268400.30
Date: 3/23/2015 4:12:50 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

P.S.: fughiamo ogni dubbio di faziosità sul nascere, ahimè sono milanista. [ [] ]

il tocco e minimo

sisi hai ragione

From: Davide_12

This Post:
00
268400.32 in reply to 268400.31
Date: 3/23/2015 4:40:43 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer

P.S.: fughiamo ogni dubbio di faziosità sul nascere, ahimè sono milanista. [ [] ]

il tocco e minimo

sisi hai ragione

Gli errori precedenti non c'entrano nulla visto che io non ho difeso il Napoli che ha gridato al gomblotto ed al campionato falsato. Non c'entra nulla menzionarli a me visto che non sono l'addetto stampa e del Napoli e non ho scritto quel ridicolo comunicato.

Io ho valutato quell'episodio e nient'altro. Per me(e per qualsiasi moviolista) è un fallo lampante. Ma chiaramente, non avendo Henrique la maglia a strisce bianche e nere, per te è fallo da ultimo uomo e rosso.

Last edited by Davide_12 at 3/23/2015 4:41:01 PM

This Post:
00
268400.33 in reply to 268400.32
Date: 3/23/2015 8:14:36 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Gli errori precedenti non c'entrano nulla visto che io non ho difeso il Napoli che ha gridato al gomblotto ed al campionato falsato. Non c'entra nulla menzionarli a me visto che non sono l'addetto stampa e del Napoli e non ho scritto quel ridicolo comunicato.

tu hai scritto che gli errori precedenti non contano.
io ti ho replicato che contano visto che ci sono stati e contibuiscono a rendere ridicola la protesta

Io ho valutato quell'episodio e nient'altro. Per me(e per qualsiasi moviolista) è un fallo lampante. Ma chiaramente, non avendo Henrique la maglia a strisce bianche e nere, per te è fallo da ultimo uomo e rosso.

per me non era lampante a velocità di gioco,che questo non vuol dire che non ci sia
e non vedo cosa centri la maglia bianconera in questo discorso

Last edited by Jinki at 3/23/2015 8:15:54 PM

From: Tuddu
This Post:
00
268400.34 in reply to 268400.33
Date: 3/23/2015 11:33:51 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Non ho intenzione di rispondere alle trollate di nessuno, ma ci tenevo a dirvi che

La decisione della terza sezione penale ha accolto le richieste del pg della suprema corte Gabriele Mazzotta, che aveva chiesto di confermare "l'esistenza di una associazione a delinquere finalizzata a condizionare i risultati delle partite, le designazioni arbitrali, le carriere dei direttori di gara, e l'elezione dei vertici della Lega calcio".

Nonostante questo prescritti moggi e giraudo, condannato solo de santis.

This Post:
00
268400.35 in reply to 268400.34
Date: 3/24/2015 2:17:20 AM
Overall Posts Rated:
163163
Nooooo!
Mannaggia a te cosa hai fatto!!!!

Non ne posso più di calciopoli!

This Post:
00
268400.36 in reply to 268400.34
Date: 3/24/2015 5:50:49 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Non ho intenzione di rispondere alle trollate di nessuno, ma ci tenevo a dirvi che

La decisione della terza sezione penale ha accolto le richieste del pg della suprema corte Gabriele Mazzotta, che aveva chiesto di confermare "l'esistenza di una associazione a delinquere finalizzata a condizionare i risultati delle partite, le designazioni arbitrali, le carriere dei direttori di gara, e l'elezione dei vertici della Lega calcio".

Nonostante questo prescritti moggi e giraudo, condannato solo de santis.

capisci che l'accusa si auto estingue

o la cupola giraudo-moggi-desantis controlava il calcio giocato....in 3(che peraltro de sanctis è sotto accusa per partite senza juventus)

si aggiunga che sono stati assolti per l'accusa di frode sportiva che è quello che divide moggi della gea al moggi della juventus

Last edited by Jinki at 3/24/2015 5:53:51 AM

This Post:
11
268400.37 in reply to 268400.35
Date: 3/24/2015 7:12:13 AM
Overall Posts Rated:
341341
Ha risvegliato il cracken! prego un mod di aggiungere alle regole del forum "vietato parlare di calciopoli" :D
Alla fine si riassume facilmente calciopoli, erano colpevoli e tutti lo sappiamo ma alla fine in italia as always si va in prescrizione o con cavilli stupidi si viene assolti.

This Post:
00
268400.38 in reply to 268400.35
Date: 3/24/2015 9:01:04 AM
Overall Posts Rated:
12491249
tranquillo, non risponderò a nessuno. ;)

This Post:
00
268400.39 in reply to 268400.37
Date: 3/24/2015 10:20:18 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Ha risvegliato il cracken! prego un mod di aggiungere alle regole del forum "vietato parlare di calciopoli" []
Alla fine si riassume facilmente calciopoli, erano colpevoli e tutti lo sappiamo ma alla fine in italia as always si va in prescrizione o con cavilli stupidi si viene assolti.

o è quello che volete credere,tramite malinformazione
erano colpevoli sto cazzo,chi lo dice...tu ?
poi se si vuole distorcere la realtà per un comodo personale vai pure,ma non parlare come se fosse la realtà

le sentenze sono l'unica cosa incontestabile,e l'assoluzione per forode sportiva non è prescrizione,è ASSOLUZIONE
la prescrizione è sull'associazione a delinquere(riguarda gea etc etc),che se si vuole si approfondisce(no arbitri no party).

già anni fa il campionato 04/05 era stato dichiarato non alterato nei risultati e il 05/06 nemmeno sotto indagine
il tuo patetico tentativo di sviare la realtà per sentirti tuoi i 2 scudetti fa ridere.

Advertisement