oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooc'è nessunooooo? (cit)campanash, gran bella vendita!!rispondo con molto ritardo visto che ero oltreoceano e sono tornato adesso :Dsi bella vendita, visto quello che l'avevo pagato da giovane, dopo averlo allenato con tanto amore e avergli fatto raggiungere l'u21 mi sembrava il momento migliore per venderlo :D adesso posso dedicarmi a retrocedere tranquillamente :De io ci bevo sopra! da due giorni....certi "aperitivi" mi ero ripromesso di non farli più (di una volta al mese), e invece......................
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooc'è nessunooooo? (cit)campanash, gran bella vendita!!rispondo con molto ritardo visto che ero oltreoceano e sono tornato adesso :Dsi bella vendita, visto quello che l'avevo pagato da giovane, dopo averlo allenato con tanto amore e avergli fatto raggiungere l'u21 mi sembrava il momento migliore per venderlo :D adesso posso dedicarmi a retrocedere tranquillamente :D
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooc'è nessunooooo? (cit)campanash, gran bella vendita!!
ma lasciarmi vincere no? eh? EH?!vabbè....
con l'ampliamento di oggi ho finito di spendere soldi per il palazzetto. Nel dubbio ho copiato quello di brand :D