Io solo una cosa vorrei aggiungere,Curry è fortissimo e non si discute perchè a- gli bastano 0,5 secondi per spararti una tripla con neanche un metro di vantaggio. b- il suo ball handling è fenomenale e nulla da ridire a ciò.Ora però parliamoci chiaro,ho letto che non è amato perchè non se la tira come lebron,ma chi lo ha affermato ha mai visto una sua partita? Tutti quei palleggetti circensi superflui e solo per lo spettacolo a casa mia significa tirarsela. 10 passaggi no look a partita solo per far vedere che non guardavi dove stessi passando la palla a casa mia significa tirarsela di nuovo. Sono al 100% d'accordo con barkley quando dice che una squadra così e un giocatore così 10-20-30 anni fa avrebbero vinto 20 partite a stagione e curry probabilmente avrebbe saltato il 50% delle partite per le randellate che si sarebbe preso. La mia opinione è completamente soggettiva e devo ammettere che sono un grandissimo fan dei giocatori tecnici,giocatori come Durant,Ginobili,Leonard,Hayward e compagnia bella,ma assolutamente escludo,da questa lista,curry che usa la tecnica a mio parere solo per lo spettacolo,ogni volta che guardo una sua partita mi sembra di essere al circo o alla fiera. Detto ciò se giocassi contro i golden state farei come nei bellissimi anni 2000 e 90 alla prima mossetta coatta via gomitata in bocca
Last edited by elcigno at 12/4/2015 9:33:38 AM