Visto che il forum della mia serie è piuttosto muto vengo a sbirciare nel vostro, almeno non mi addormento e nel frattempo butto un occhio all'andamento del campionato che mi interessa sempre 😉😉 E' sempre un piacere leggere di ex manager della serie che vengono a scrivere sul nostro forum (y)Visto che stai buttando un occhio sulla serie fai una bella offerta per il talentino 22enne Rossi dei Rodmans, che in II potrebbe ben figurare, così BadAslWannabe ce lo toglie dai trasferimenti B)
Visto che il forum della mia serie è piuttosto muto vengo a sbirciare nel vostro, almeno non mi addormento e nel frattempo butto un occhio all'andamento del campionato che mi interessa sempre 😉😉
Visto che il forum della mia serie è piuttosto muto vengo a sbirciare nel vostro, almeno non mi addormento e nel frattempo butto un occhio all'andamento del campionato che mi interessa sempre 😉😉 E' sempre un piacere leggere di ex manager della serie che vengono a scrivere sul nostro forum Visto che stai buttando un occhio sulla serie fai una bella offerta per il talentino 22enne Rossi dei Rodmans, che in II potrebbe ben figurare, così BadAslWannabe ce lo toglie dai trasferimenti Ad avere i soldi 😃😃
Visto che il forum della mia serie è piuttosto muto vengo a sbirciare nel vostro, almeno non mi addormento e nel frattempo butto un occhio all'andamento del campionato che mi interessa sempre 😉😉 E' sempre un piacere leggere di ex manager della serie che vengono a scrivere sul nostro forum Visto che stai buttando un occhio sulla serie fai una bella offerta per il talentino 22enne Rossi dei Rodmans, che in II potrebbe ben figurare, così BadAslWannabe ce lo toglie dai trasferimenti
Ecco, adesso si respira! Mi dispiace un sacco perché era un mio draftato, però ero messo male con i ricavi settimanali, era un sacrificio dovuto.Con i ricavi vedremo cosa fare, di solito tendo a sputtanarmeli immediatamente, ma, se riesco a frenarmi, cerco una gestione più oculata, quest'anno non so se sono pronto a provare a salire.
Giuro che non so come facciano ad accumulare 10/15 milioni, li invidio, ci vuole una forza di volontà non indifferente.