BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Aiuto

Aiuto

Set priority
Show messages by
This Post:
00
68819.29 in reply to 68819.28
Date: 1/19/2009 7:02:20 AM
Overall Posts Rated:
33
non è male allenerei soprattutto tiro in sospensione e difesa perimetrale ma tirando un po su palleggio che, nonostante sia una secondaria, se rimane pietoso perderà un sacco di palloni visto che giocherà da guardia!!! 2-3 scatti in passaggio nn sarebbero proprio male!!!

cmq la prox volta posta in consigli allenamento!

This Post:
00
68819.30 in reply to 68819.15
Date: 1/19/2009 7:27:36 AM
Overall Posts Rated:
11
Io da quando mi andò in fumo il piccì con tanto di fogli excel vari, optai per usare l'ormai antonomastico "Quadernino di BB".
Meglio dell'antico foglio di carta non c'è niente.

incredibile!
pensavo di essere l'unico antidiluviano che si ostinava ancora a usare un fantastico quaderno a righe... e invece, addirittura cotanto GM si serve del mezzo cartaceo!
sono colpito ed emozionato

eccone un altro

giusto nel periodo in cui sono stato coach della nazionale ho dovuto usare per forza di cose excel per i giocatori del giro della nazionale...altrimenti per la mia squadra ho sempre usato quadernoni (uno ormai riempito, un altro a buon punto) a quadretti.

cosa segno? roster di inizio campionato, colonna dei trasferimenti, le partite e relative stats dei giocatori, gli scatti...poi a fine campionato tabelle con le stats complete di campionato, coppa e playoff...

e quando mi cerco i giocatori sul mercato, preferisco annotare quelli che mi interessano incolonnati uno dopo l'altro con le skill di riferimento (scritte a numero) piuttosto che usare l'opzione segnalibri dei supporter

EVVIVA IL MONDO DELL'ANALOGIA!

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 1/19/2009 7:30:28 AM

This Post:
00
68819.31 in reply to 68819.30
Date: 1/19/2009 8:06:58 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Io da quando mi andò in fumo il piccì con tanto di fogli excel vari, optai per usare l'ormai antonomastico "Quadernino di BB".
Meglio dell'antico foglio di carta non c'è niente. :P

incredibile!
pensavo di essere l'unico antidiluviano che si ostinava ancora a usare un fantastico quaderno a righe... e invece, addirittura cotanto GM si serve del mezzo cartaceo!
sono colpito ed emozionato :P

eccone un altro :P

giusto nel periodo in cui sono stato coach della nazionale ho dovuto usare per forza di cose excel per i giocatori del giro della nazionale...altrimenti per la mia squadra ho sempre usato quadernoni (uno ormai riempito, un altro a buon punto) a quadretti.

cosa segno? roster di inizio campionato, colonna dei trasferimenti, le partite e relative stats dei giocatori, gli scatti...poi a fine campionato tabelle con le stats complete di campionato, coppa e playoff...

e quando mi cerco i giocatori sul mercato, preferisco annotare quelli che mi interessano incolonnati uno dopo l'altro con le skill di riferimento (scritte a numero) piuttosto che usare l'opzione segnalibri dei supporter :P

EVVIVA IL MONDO DELL'ANALOGIA!

pure io sono per carta e penna, certo il db delle guardie ha il suo bel foglio excel che viene aggiornato...però il supporto cartaceo è il migliore :)

cmq beppe mi ha suggerito un opzione mooooolto bella e intelligente per i giocatori che sono sul mercato per tenersi le skills senza dover fare troppa fatica: si chiama screengrab ed è un ottimo plugin per firefox, lo consiglio assai :D
anche perchè i segnalibri sono utili fino ad un certo punto :)

This Post:
00
68819.32 in reply to 68819.28
Date: 1/19/2009 9:35:32 AM
Overall Posts Rated:
2121
Per tre settimane allena pressione x Play e Guardia
Tanto se nn ti allena in difesa perimetrale ti scatta nel palleggio.
Oppure se ha fortuna, come lo avuto io, ti scatta in entrambi in una sola settimana.

This Post:
00
68819.33 in reply to 68819.30
Date: 1/19/2009 3:53:26 PM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159
incredibile: dopo il GM e il sottoscritto niubbo, addirittura un ex-ct campione del mondo confida di adoperare papiri, china e quant'altro! dove andremo a finire...
penso che dovremmo creare un club o almeno una federazione di grafomani imperituri, così da rimarcare al mondo la nostra diversitàP

Last edited by incic at 1/19/2009 3:54:49 PM

This Post:
00
68819.34 in reply to 68819.33
Date: 1/19/2009 5:27:41 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
incredibile: dopo il GM e il sottoscritto niubbo, addirittura un ex-ct campione del mondo confida di adoperare papiri, china e quant'altro! dove andremo a finire...

ma che sia questo il segreto del successo?