Ok. Ma il problema è che "arricchisci" il tutto con un vittimismo e una lagna che alla lunga stanca (e manco tanto alla lunga). Riguardo all'inspiegabilità della sconfitta, giustamente dici "per te", visto che tanti hanno cercato di spiegarti che invece le sconfitte ci potevano stare, ma senza successo evidentemente.
Per esempio, se nell'ultima partita ti fai due conti, vedrai che se avessi tirati decentementi i TL, il tuo punteggio finale sarebbe stato quasi esattamente quello dettato dai MR, il che è fin troppo generoso, visto il tuo impegno minore.
vittimismo e lagna fanno parte del tentativo di pianginamento che sto facendo, evidentemente senza successo!
le sconfitte me le spiegate, peccato che cozzano con le altre spiegazioni degli altri match. in 3 partite che ho chiesto spiegazioni mi avete detto 300 cose diverse, dalle quali se ne perdo una avrei dovuto vincere le altre e viceversa...
per i TL è la stessa che lui, li abbiamo tirati malissimo uguale :D
per gli MR credo sia già contato il fattore impegno, sennò avrebbero ancora meno senso di quel che hanno.