BuzzerBeater Forums

BB Italia > quarti di finale, coppa del nonno

quarti di finale, coppa del nonno

Set priority
Show messages by
This Post:
00
88620.30 in reply to 88620.29
Date: 5/7/2009 2:23:59 PM
Overall Posts Rated:
330330
mi riferivo a difesa perimetrale..

This Post:
00
88620.31 in reply to 88620.30
Date: 5/7/2009 2:25:40 PM
Overall Posts Rated:
3232
io mi riferivo a tutto in generale.

attaccare con eccezionale da sotto, difendere valido fuori e andare a fare valido in rimbalzo, 3 valutazioni opposte ma fortissime tutte insieme!

This Post:
00
88620.33 in reply to 88620.31
Date: 5/7/2009 2:30:25 PM
Overall Posts Rated:
330330
boh, l'eccezionale in attaco me lo aspettavo, il valido medio in difesa francamente no.
Sui rimbalzi non saprei, tanto conta ben poco il valore espresso dalle valutazioni

This Post:
00
88620.34 in reply to 88620.32
Date: 5/7/2009 2:32:41 PM
Overall Posts Rated:
3232
sarò strano io che le ritengo normali considerando il valore della squadra...

beh io non guardo molto la serie A tanto per ora non ne ho bisogno, tantomeno conosco i giocatori :)

per me le valutazioni sono straordinarie :)

vuol dire che sono un a pippa eh? :(

This Post:
00
88620.35 in reply to 88620.33
Date: 5/7/2009 2:32:55 PM
Overall Posts Rated:
6060
boh, l'eccezionale in attaco me lo aspettavo, il valido medio in difesa francamente no.
Sui rimbalzi non saprei, tanto conta ben poco il valore espresso dalle valutazioni

Il valido sembra altino come valore, però non conosco le skill di Wren ma probabilmente è il ts che era bello alto :)

This Post:
00
88620.36 in reply to 88620.33
Date: 5/7/2009 2:33:27 PM
Overall Posts Rated:
3232

sui rimbalzi ti sbagli, ha un valore molto preciso, ma va saputo interpretare :)

This Post:
00
88620.37 in reply to 88620.36
Date: 5/7/2009 2:46:04 PM
Overall Posts Rated:
3232
Eh si...
La squadra Roma Knickerbokers si è impegnata di più.

Sinceramente me lo aspettavo,e non volevo rischiare la sorte.
Vero,normalando la partita avrebbe avuto un andamento diverso.
Fatto sta che i miei lunghi stavano giù di forma.
E domani ho la partita chiave del campionato.dopo le svariate cazzate mie che mi hanno portato ad un record ridicolo(con 2 stupende sconfitte contro squadre che ora sono BOT,e un paio di mezzi walkover che ho dovuto dare per esigenze di coppa),ho potuto scegliere se presentarmi con entusiasmo massimo a questa partita,oppure se provare una partita da 50 50 che mi avrebbe FORSE dato qualche k in più.
In effetti è spiaciuto anche a me lasciare andare questa partita.
Ma che senso avrebbe avuto?
Prestigio?sono arrivato ai quarti di finale,mi sembra già abbastanza prestigioso.
Soldi?ne prendo di più nel caso sparaculatissimo di passare di categoria.
E poi siamo seri,nel caso ipotetico di passare...dopo?

La coppa italia è questione per squadre di serie A,mi spiace ma per questa stagione penso al campionato =)
ps:e all'allenamento se proprio vogliamo dirla.48 minuti ad un giocatore abbassano le sue prestazioni sensibilmente.

From: gnappo

This Post:
00
88620.38 in reply to 88620.37
Date: 5/7/2009 3:35:37 PM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
sono daccordo che se il tuo obiettivo è il campionato tu molli la coppa ... però a questo punto secondo me non avresti dovuto sacrificare delle partite di campionato per la coppa ... che è vero che porta soldi ... ma gli obiettivi sono quelli ... magari rischi ora di perdere sia uno che l'altro ...

per la frase

La coppa italia è questione per squadre di serie A

non sono per niente daccordo ... se uno ci crede ... sopratutto qualche squadra di seconda con un pizzico di fortuna magari (che quella non guasta mai :P) la si puo anche vincere :) e forse ci sono alcune squadre di terza che se la possono giocare ma quelle sono mooooooolte meno :)

del resto se guardi la partita di ned noti che non è che ha fatto delle valutazioni assurde ... confronto al valido che fa di solito attaccando run qui ha fatto un rispettabile attaccando sotto ... chiaramente penso sia tutto dovuto all'avversario che aveva contro che gli ha permesso di schierare qualche riserva-allenando senza problemi ... però anche loro devono allenare :) e anche loro si ritrovano a volte con una forma generale non eccellente quindi secondo me non è poi una cosa per squadre di A e basta :) spero un giorno di dare conferma a tutto cio ... ma prima che ci riesca io (cosa che forse non avverrà mai :P) spero ci riesca qualche ottimo sgiogadore da zeru tituli :)

Advertisement