Profonda e interessante considerazione dell'ottimo Supermoscanipponica in global sull'argomento stipendi dei centri più forti...compliments...pensavo fosse ironica e sarcastica..poi ho letto i post in global.. la prima risposta meritava il sarcasmo, la seconda invece era sensata..Si, infatti sto ancora tentando di recuperare dallo shock. Fortunatamente è arrivato somefinecomecazzosechiama e ha ristabilito il solito standard della global.già.. per una volta che si riesce a coinvolgere un noto spammatore in una discussione seria c'è sempre il pirla che interrompe l'idillio..unica cosa che non approvo della sua proposta (della moscagay) è il tetto.. 130/150k sono pochi per un fanesi.. così in molti potrebbero mantenerlo.. secondo me, il tetto dovrebbe essere sui 200k/250k, in modo che sia comunque difficile mantenerlo, ma non impossibile.. una squadra delle nostra serie A e forse anche qualche II, ovviamente limitando la loro competitività, riuscirebbero a mantenerlo tranquillamente..
Profonda e interessante considerazione dell'ottimo Supermoscanipponica in global sull'argomento stipendi dei centri più forti...compliments...pensavo fosse ironica e sarcastica..poi ho letto i post in global.. la prima risposta meritava il sarcasmo, la seconda invece era sensata..Si, infatti sto ancora tentando di recuperare dallo shock. Fortunatamente è arrivato somefinecomecazzosechiama e ha ristabilito il solito standard della global.
Profonda e interessante considerazione dell'ottimo Supermoscanipponica in global sull'argomento stipendi dei centri più forti...compliments...pensavo fosse ironica e sarcastica..poi ho letto i post in global.. la prima risposta meritava il sarcasmo, la seconda invece era sensata..
Profonda e interessante considerazione dell'ottimo Supermoscanipponica in global sull'argomento stipendi dei centri più forti...compliments...
dai mi sembra che qualche consenso l'hai avuto..
e fidati per una volta, è vero... mica ho parlato di jmper e perimetrale eh, so di cosa parlo :p