BuzzerBeater Forums

Italia - III.10 > Sison tuentifor

Sison tuentifor

Set priority
Show messages by
From: wol_f

This Post:
00
242898.290 in reply to 242898.289
Date: 9/16/2013 3:10:51 AM
Wol_ves
III.12
Overall Posts Rated:
77
una gara2 sconsigliata ai deboli di cuore :)
riesco ad accedere alla gara3 e soprattutto ai 130k di incasso ulteriori, che mi servono tanto, ma sarà una mattanza! Quasi quasi la uso per sistemare i minutaggi per l'allenamento XD

e incredibilmente non riesco a fare il tutto esaurito nemmeno in una finalissima!!! questo gioco a livello di tifosi, fa veramente pena! :S

Hey è andata! Molto più complicato di quanto avevo sperato ad inizio stagione, grazie alla pressione delle due terribili matricole!
Poi la finale con tanto di infortunio in amichevole e sconfitta in garadue con un tiro allo scadere...
Ora mi aspetta l'avventura in II. Buon BB a tutti!

From: Onliù

This Post:
00
242898.291 in reply to 242898.290
Date: 9/16/2013 4:10:13 AM
Overall Posts Rated:
6565
una gara2 sconsigliata ai deboli di cuore :)
riesco ad accedere alla gara3 e soprattutto ai 130k di incasso ulteriori, che mi servono tanto, ma sarà una mattanza! Quasi quasi la uso per sistemare i minutaggi per l'allenamento XD

e incredibilmente non riesco a fare il tutto esaurito nemmeno in una finalissima!!! questo gioco a livello di tifosi, fa veramente pena! :S

Hey è andata! Molto più complicato di quanto avevo sperato ad inizio stagione, grazie alla pressione delle due terribili matricole!
Poi la finale con tanto di infortunio in amichevole e sconfitta in garadue con un tiro allo scadere...
Ora mi aspetta l'avventura in II. Buon BB a tutti!

Nettamente più forte. Roster molto equilibrato. Non c'erano dubbi.
Io se non cambio il play titolare, difficilmente posso competere per la promozione.

Comunque... gara3 fu e i tuoi soldi sono stati già investiti per il palazzetto :)

Buona fortuna per la II!

Last edited by Onliù at 9/16/2013 4:12:24 AM