Popolo BBItalico, dobbiamo salvare 5 giovanotti nigeriani assai promettenti dalla bottizzazione. Il problema è che nè io nè landi possiamo più sconvocare, quindi non è detto che riusciremo a salvare tutti e 5. Si liberano lunedì, se qualcuno è interessato a provare a prenderli ci faccia sapere perchè una volontà d'acquisto può far pendere la bilancia verso uno o verso l'altro. I primi 3 sono praticamente certi d'essere liberati, partiamo dal primo:James Wada (10905302) Playmaker Proprietario: l.a lakers.Stipendio settimanale: $ 4 471DMI: 8900Età: 18Altezza: 6'5" / 196 cmPotenziale: all star Forma: sufficiente Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: sufficiente Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: sufficiente Penetrazione: rispettabile Passaggio: sufficiente Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: sufficiente Rimbalzo: scarso Stoppata: pietoso Resistenza: rispettabile Tiri liberi: pietoso Esperienza: atroceWada è veramente un gran prospetto di ala piccola, buon potenziale, altezza adeguata, stipendio di partenza interessante, skill al posto giusto. Se cercate un 18enne per questo ruolo, l'avete trovato.
c'è da tirare su rimbalzo, mi propongo io, va bene? :p
c'è da tirare su rimbalzo, mi propongo io, va bene? :pNo vabbè, non scherziamo eh...
c'è da tirare su rimbalzo, mi propongo io, va bene? :pNo vabbè, non scherziamo eh...mica scherzo :D un po' di soldi da parte ce li ho xD
c'è da tirare su rimbalzo, mi propongo io, va bene? :pNo vabbè, non scherziamo eh...mica scherzo un po' di soldi da parte ce li ho xD
Il mercato è pieno di giocatori non nigeriani e ciprioti da rovinare...puoi sbizzarrirti!