Io ho stupidamente pensato a non rovinare l'allenamento al mio avversario.
E a me ,sono entrati gli alieni nel mio roster ed hanno cambiato la formazione.
Ora,se vuoi possiamo andare avanti con certi tipi di discorsi che non hanno senso ma credo che non portino da nessuna parte.
Se devo spiegare,spiego:Ho pensato al WO all'ultima, dopo aver perso di 20 con garbage time contro Samantha,insomma ai playoff mi avrebbe spazzato via senza appello quindi ho cercato di fare il meglio per la mia squadra.
E il meglio in questo giochino sappiamo cosa e',o facciamo finta di non saperlo?
Galaxy giocava contro i Celtics(e avrebbe messo le riserve al 99%),Yoyo giocava contro Samantha (che nelle ultime trasferte ha sempre messo le pippe),te contro Armadi(semiBot) ed io contro Cremcaramel.
Il mio WO non dava svantaggi/vantaggi a nessuno, classifica alla mano anche se la certezza non ce l'avevo.
E pensavo che facessi WO pure te,poi ho visto che avevi comprato quel giovane costoso e mi sono convinto che avresti allenato e giocato per perdere.
Quindi ora,dopo tutto questo ragionamento,mi sembrava vantaggioso dare WO,no?.
Mi dispiace per Frency se i minutaggi non sono stati ottimali per lui( bene o male pero' 36 minuti coi titolari e 12 con le riserve non sono una distribuzione tragica ),per il resto ho solo sfruttato una regola scandalosa che da vantaggi al quinto.
Se le regole dessero vantaggi al quarto,magari all'ultima giocherei un mots per intenderci.
Insomma non mi sembrava nemmeno il caso di spiegare,spero che con questo papiro un po' avrai capito.
Senza rancore,
Florida Gators= la squadra che si becchera' il record di mots contro, nella prossima stagione :)