Quanto é alto per adesso il mercato?!Giocatori vetusti a prezzi incredibili!
ahahah....da voi devo tornare, ma quando sono in risalita dalla IV per vincere, fra 4 stagioni!:))tanto Valerio lo trovo ancora (cosi', a gratis) :)))
Quanto é alto per adesso il mercato?!Giocatori vetusti a prezzi incredibili!Compra Shumenko compra Shumenko compra Shumenko!!
I prezzi si sono davvero alzati per i lunghi veterani, ci ho sbattuto per 3 settimane poco tempo fa e vanno quasi tutti via per il massimo consigliato se non oltre
I prezzi si sono davvero alzati per i lunghi veterani, ci ho sbattuto per 3 settimane poco tempo fa e vanno quasi tutti via per il massimo consigliato se non oltreEsattamente, é il momento migliore per vendere. Ma é sconsigliato acquistare. Meglio, risparmio
Ok.. ti vengo incontro..Domenica mattina comprati Churin (13456967)
Ok.. ti vengo incontro..Domenica mattina comprati Churin (13456967)Ce ne fosse uno di voi, uno solo!! che proponga davvero un affare
Ok.. ti vengo incontro..Domenica mattina comprati Churin (13456967)Ce ne fosse uno di voi, uno solo!! che proponga davvero un affare :DComprate Churin e Shumenko e a Natale sarete qui con me.
Ok.. ti vengo incontro..Domenica mattina comprati Churin (13456967)Ce ne fosse uno di voi, uno solo!! che proponga davvero un affare :D
Ok.. ti vengo incontro..Domenica mattina comprati Churin (13456967)Ce ne fosse uno di voi, uno solo!! che proponga davvero un affare :DComprate Churin e Shumenko e a Natale sarete qui con me.Nel senso che se lo compriamo ci regali una gita a Verbania?Dimezza il prezzo e lo compro io
Ok.. ti vengo incontro..Domenica mattina comprati Churin (13456967)Ce ne fosse uno di voi, uno solo!! che proponga davvero un affareComprate Churin e Shumenko e a Natale sarete qui con me.Nel senso che se lo compriamo ci regali una gita a Verbania?Dimezza il prezzo e lo compro io
Ok.. ti vengo incontro..Domenica mattina comprati Churin (13456967)Ce ne fosse uno di voi, uno solo!! che proponga davvero un affareComprate Churin e Shumenko e a Natale sarete qui con me.