Si vabbè, mò sono tutti fenomeni....
ma neanche seghe come vuoi far intendere... altrimenti non so piu' che pensare
LT ha 32 anni e un miliardo di km sulle gambe. Ormai non corre quasi più, e lo usano esclusivamente per i terzi down. Anche Greene non mi pare abbia dimostrato chissà che doti fenomenali. Sono un'accopiata decente, ma, a mio parere, ci sono almeno almeno una decina di squadre attrezzate molto meglio nel ruolo di RB.
Certo che ci sono ma non cosi' tante che possono avere un accoppiata cosi' ed essere credibili pure nel gioco di passaggio...
E allora ora' iniziero' a dire che LT/Greene sono appena appena sufficienti,boh...
Santonio non so in base a che cosa dovrei definirlo più che buono. Ha fatto 1 stagione ottima a Pittsburgh, e poi nulla di eccezionale. Se lui è più che buono, Mike Wallace e Antonio Brown cosa sono? Jerry Rice e Michael Irvin? Per non parlare poi dei due Johnson, di Fitzgerald, di Steve Smith, etc. etc. etc....
Non e' tra i migliori dei migliori ma in un 3° down nei momenti delicati,diciamolo in ammerigano "clutch",non gliela passi?
Non e' un ricevitore affidabile e da big play?
Burress pure definirlo immarcabile francamente mi pare ridicolo. E' un buon ricevitore, non più esplosivo come un tempo, e non è certo più quel pericolo nella red zone che era a NY o Pittsburgh. Ha migliorato in compenso molto sulle route intermedie a tagliare il campo, ma rimane un wr buono e basta.
E' alto 16 metri,corre bene le tracce e a buon fisico ... non e' un wr di valore nemmeno Plaxico?
Cromartie mi sembra un attimo azzardato definirlo "da big play" (a meno che non lo vedi giocare dal 2007). Negli ultimi 4 anni non arriva a 3 intercetti di media l'anno, è scarsissimo nella tecnica di placcaggio, ha forzato un fumble in tutta la sua carriera, e concede moltissimo a praticamente chiunque gli capiti davanti. Forse se per "da big play" intendi che concede molte big play allora possiamo essere d'accordo. E' un cb discreto, molto discontinuo, e decisamente strapagato.
Con Revis formano si una buona coppia, ma è come dire che io e Totti abbiamo segnato insieme 207 gol in serie A. ;)
Cromartie fa parte dei corner back che non mi piacciono perche' spesso viene bucato ma i big play li fa... io non guardo le statistiche,vado a memoria e delle partite viste nelle stagioni di San Diego e New York ( quindi recenti).
Non si tratta di farmi cambiare o meno idea (e se mi sbaglio non faccio fatica a cambiarla), ma preferisco cercare di dare una valutazione obiettiva e non farmi trascinare così tanto dall'entusiasmo.
Qui non si parla di entusiasmo,i jets sono nemici dei pats quindi non e' che se mi dici che sono sopravvalutati e scarsi,mi fai un dispetto

il concetto e' che quando leggo i tuoi commenti, boh mi sembrano esagerati nel battezzare determinate cose...
I Jets secondo me e' una squadra composta da tanti ottimi giocatori(non hall of famer ma ottimi giocatori si),poi che non stiano rendendo al top e' lapalissiano.
Mi dici per curiosita' le tue top 5 squadre della lega?
Last edited by TheIsoTruth at 11/22/2011 7:09:07 AM