quoto il tuo parere , l'inizio prometteva meglio..
Già. La puntata dove vanno a Washington credo sia stata tra le più brutte puntate di una qualsiasi serie che ho visto negli ultimi anni.
Il problema principale comunque, oltre al fatto che stanno già cominciando a trascinare la storia in modo plateale, è che Joseph Fiennes veramente non si può vedere. Non sarò un critico cinematografico, ma mi sembra veramente scarso proprio come capacità recitativa, quindi se la storia non mantiene un ritmo altissimi vengono fuori tutti i limiti suoi (e quelli del cast...non è che Kumar sia DeNiro eh...).
questo era ciò che temevo, tenendo conto che non è che si possa andare avanti chissà quanto partendo da quella trama di fondo. già la 4a puntata mi è parsa più scadente delle prime tre, cmq proseguirò la mia visione
Si, io pure insisto sperando in una ripresa (come ha fatto Fringe dopo le prime puntate piuttosto deboli). La speranze è che una volta finito il giro di "presentazione" con puntate dedicate a personaggi minori o semplicemente poco interessanti, ci si torni a concentrare sulla storia principale, che è molto molto interessante.