A me ha lasciato moooolto perplesso la gestione di Mike Brown.
La mega rimonta è stata orchestrata dai Cavs versione 2008-2009, senza Shaq, con dentro Varejao e con tante conclusioni veloci e in ritmo dei piccoli.
Rimettere nel quarto periodo Shaq ha frustrato ogni tentativo di rimonta, oltre al fatto che questa palesemente non è una squadra.
Ormai James stesso dovrebbe aver capito che una squadra è composta da giocatori ognuno che fa il proprio compito, ognuna con più superstar che insieme collaborano senza pestarsi i piedi e senza protagonismi.
Per dire, Garnett a Minnesota faceva cifre molto più alte di quelle che fa a Boston, Pierce e Allen non si sono mai sognati di fare PM G AP AG e C per fare ogni partita la tripla doppia e giocare ogni cribbio di azione partendo da palla in mano.
Non so se mi spiego.
Si sperava che con Shaq in squadra James abbassasse un po' le penne, a me pare che la situazione sia solo che peggiorata rispetto all'anno scorso, le grandi cifre di LeBron in queste due gare sono secondo me un segnale molto negativo a tal proposito.
Invece ottima impressione per i Raptors, squadra già abbastanza ben rodata a quanto sembra, a parte Jack che credo non sarà rodato mai da nessuna parte.
![:D](/images/conf/emoticons/big-grin.png)
Se ritrovano pure Calderon sarà una gran bella stagione.