credo che comunque, a prescindere da come la si pensi, si possa parlare anche con un po' meno spocchia... che dici? :)
il cambio di passo può essere nel breve o nell'allungo, nell'allungo Iaquinta dice la sua pur non essendo un centometrista..
in fatto di protezione della palla non sono molto d'accordo, penso Iaquinta non sia eccezionale in questa dote (e che non sia questo il motivo della sua convocazione). Amauri, a parte la stagione involuta dalla quale è appena uscito, era veramente eccezionale nel tener palla e nel gioco di sponda, per quanto pure lui non brilli particolarmente sotto porta..
Gilardino per me è un gran giocatore con buona tecnica nel breve, il cui problema principale era la personalità, ma mi auguro (e mi sembra) che sia migliorato sotto questo profilo..
scusami se ti sono sembrato spocchioso,ma quando sento una cosa a mio avviso non corretta ogni tanti mo infervoro ;D
sinceramente ,penso che non ci intendiamo sul significato di cambio di passo,e comunque come dici anche tu iaquinta ha una buona progressione,che appunto è una cosa diversa dal cambio di passo.
Iaquinta lo so che non è stato convocato per la sua abilità di protezione della palla,ma secondo me in quello è molto bravo,per esempio l'azione in cui si trovava sulla destra attaccato da due messicani e in cui li ha superati andando al cross(lì ha fatto vedere un cambio di passo :D ),è una lezione sulla protezione della palla
Gilardino sa fare bene un pò di tutto,ma non eccelle in nessuna specialità,e la cosa ha i suoi pro e i suoi contro...speriamo prevalgano i pro al mondiale :D