il primo lo metterei AG, il secondo C.ma il primo lo alleni ancora o è lui che ha ancora voglia di scattare come un giovincello? 27 anni e non sentirli.. :P
visto che la BB guida non è più online volevo sapere se qualcuno puo dirmi i miglioramenti degli allenamenti so che piu o meno ogni allenamento mono da uno scatto ogni 2 sett pro nn so su quale altri parametri influiscano i vari allenamenti soltre a quello principale e in quale quantità spero di essere stato chiaro e grazie in anticipo chiedi tanto nel senso che c'è tanto da dire.inizio a dirti questo: i fattori che influenzano l'allenamento sono altezza, età, potenziale/stipendio (se alleni un 18enne al cap scatterà come un 28enne), minuti giocati, livello dell'allenatore.per il resto vedremo fra un po' di tempo..
visto che la BB guida non è più online volevo sapere se qualcuno puo dirmi i miglioramenti degli allenamenti so che piu o meno ogni allenamento mono da uno scatto ogni 2 sett pro nn so su quale altri parametri influiscano i vari allenamenti soltre a quello principale e in quale quantità spero di essere stato chiaro e grazie in anticipo
il primo lo metterei AG, il secondo C.ma il primo lo alleni ancora o è lui che ha ancora voglia di scattare come un giovincello? 27 anni e non sentirli.. :Pdiciamo che ho smesso di allenarlo, però ogni tanto quando alleno bi-ruolo uno scattino lo fa ancora... meglio così :)son soddisfazioni e son quei giocatori da cui è sempre più difficile staccarsi anche se saresti costretto.. :)
il primo lo metterei AG, il secondo C.ma il primo lo alleni ancora o è lui che ha ancora voglia di scattare come un giovincello? 27 anni e non sentirli.. :Pdiciamo che ho smesso di allenarlo, però ogni tanto quando alleno bi-ruolo uno scattino lo fa ancora... meglio così :)